Inter Udinese: Inzaghi ha la possibilità di un ulteriore allungo. Cosa hanno fatto i nerazzurri dopo le soste nazionali? Il bilancio è questo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com SPORT

Inter Udinese: Simone Inzaghi ha la possibilità di scappare. Cosa hanno fatto i nerazzurri dopo le soste nazionali? Le ultime Inter–Udinese sarà la gara che vedrà i nerazzurri impegnati in casa immediatamente dopo la sosta. Una novità per quest’anno, precedentemente dopo le pause nazionali la squadra di Simone Inzaghi era stata chiamata a riprendere il filo del discorso lontano da San Siro. L’occasione per un ulteriore allungo in classifica c’è, dato che il Napoli ospiterà un Milan ancora in corsa per l’Europa, se non addirittura all’ultimo passaggio decisivo per poter nutrire speranze di un ingresso nella prossima Champions League. (CalcioNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

LA SITUAZIONE – Inter-Udinese è un match valido per la trentesima giornata di Serie A. I nerazzurri si presentano alla sfida con l’obiettivo di provare a incrementare il vantaggio in Campionato sul Napoli, ora distante 3 punti, e l’Atalanta, a 6 punti dai meneghini dopo la sconfitta per 0-2 nello scontro diretto di Bergamo. (Inter-News)

Il Cagliari stamani ha svolto una seduta di allenamento speciale diversa dal solito, ma al contempo alquanto stimolante! I ragazzi si sono ritrovati nella spiaggia del Poetto, continua la preparazione della delicata sfida in programma con il Monza. (CagliariNews24.com)

Pian piano, gli infortunati interisti di lunga data si preparano a fare il loro rientro. Il polacco e l'ex Torino oggi hanno svolto allenamento differenziato sul campo, mentre Federico Dimarco ha lavorato in parte col gruppo. (Fcinternews.it)

Inter, le ultime dall'infermeria: lunedì esami per Lautaro e Dumfries. Zalewski, Darmian e Dimarco presto in gruppo

Arriva qualche novità sulla situazione infortunati in casa Inter, soprattutto per quanto riguarda la situazione del parco attaccanti. (Il Nerazzurro)

Subito rotazioni mirate — Avendo le sfide contro bianconeri e rossoneri compresse nel giro di tre giorni, le rotazioni saranno inevitabili e sarà necessario schierare subito giocatori al rientro dagli infortuni. (fcinter1908)

(Adnkronos) - Novità in casa Inter, dove mister Simone Inzaghi può vedere in questa sosta svuotarsi l'infermeria. (La Gazzetta del Mezzogiorno)