Allenamento Cagliari, il report della seduta sulla sabbia del Poetto: le condizioni degli infortunati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Allenamento Cagliari, seduta di lavoro speciale per i rossoblù di Davide Nicola sulla spiaggia del Poetto: il report il Cagliari di Davide Nicola, reduce dalla sconfitta contro la Roma di Claudio Ranieri per 1-0, attende il ritorno del campionato di Serie A. La formazione rossoblù tornerà a giocare in Sardegna contro il Monza per la 30a giornata. Intanto la squadra isolana, senza diversi Nazionali, si allena sulla spiaggia del Poetto. (CagliariNews24.com)
Su altri giornali
Mario Brugnera, ex giocatore del Cagliari, ha seguito da “bordocampo” la seduta della squadra di Davide Nicola andata in scena al Poetto (CagliariNews24.com)
Sky Sport ha fornito proprio a tal riguardo preziose informazioni proprio inerenti al rientro in campo di alcuni big dall’infermiera. Arrivano novità importanti sugli infortunati di Simone Inzaghi. Malgrado la Serie A sia naturalmente ferma causa sosta delle nazionali, tra le mura del centro sportivo nerazzurro si lavora per recuperare gli infortunati in previsione del prossimo incontro di campionato che vedrà l‘Inter contro l’Udinese. (InterNews24.com)
Inter–Udinese sarà la gara che vedrà i nerazzurri impegnati in casa immediatamente dopo la sosta. Una novità per quest’anno, precedentemente dopo le pause nazionali la squadra di Simone Inzaghi era stata chiamata a riprendere il filo del discorso lontano da San Siro. (CalcioNews24.com)
Saranno quindi tutti e tre a disposizione per Inter-Udinese del 30 marzo, mentre sicuramente non ci sarà ancora Zielinski e quasi certamente Dumfries, che svolgerà gli esami tra domani e l'inizio di settimana prossima. (Fcinternews.it)
Il polacco e l'ex Torino oggi hanno svolto allenamento differenziato sul campo, mentre Federico Dimarco ha lavorato in parte col gruppo. Approfittando della sosta dei campionati, Simone Inzaghi conta di riavere a disposizione a partire dalla metà della prossima settimana Nicola Zalewski, Matteo Darmian e Federico Dimarco, per poterli convocare per il match di campionato contro l'Udinese del 30 marzo. (Fcinternews.it)
Con la pausa per le Nazionali di mezzo, l’Inter si prepara ad affrontare con qualche giorno di riposo in più, il lungo filotto tra Serie A e Champions League. Due le idee, secondo il Corriere dello Sport. (Inter-News)