Teotino: «Inzaghi o Conte? Ad oggi la bilancia pende da un lato»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Teotino si esprime sul confronto tra Simone Inzaghi e Antonio Conte. Il giornalista spiega la sua preferenza, ma tanto dipende da un fattore. Questa la sua spiegazione nei confronti degli allenatori di Inter e Napoli. SCELTA – In collegamento su Sky Sport 24, Gianfranco Teotino si è espresso sul confronto tra Antonio Conte, allenatore del Napoli, e Simone Inzaghi, tecnico nerazzurro. Il giornalista rimarca i successi fuori dall’Italia di Conte, ovvero quello in Premier League con il Chelsea, e ad oggi il confronto va proprio dalla parte dell’allenatore leccese. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’Internazionale, tuttavia, risente le fatiche dei tanti impegni che deve affrontare. Terza l’Atalanta che al Gewiss Stadium ha dovuto concedere i tre punti proprio ai milanesi. (Terzo Tempo Napoli)

Seduta di allenamento mattutino presso la spiaggia del Poetto per il Cagliari che prepara la prossima sfida di campionato contro il Monza, in programma domenica 30 marzo e valida per la 30a giornata di Serie A. (CagliariNews24.com)

Cagliari femminile, nella giornata odierna ha avuto luogo una seduta di allenamento congiunto con le ragazze dell’Under 19. Il post social (CagliariNews24.com)

Cagliari, l’impatto di Nicola in rossoblù: cosa è cambiato dopo l’addio di Ranieri?

il Cagliari di Davide Nicola, reduce dalla sconfitta contro la Roma di Claudio Ranieri per 1-0, attende il ritorno del campionato di Serie A. La formazione rossoblù tornerà a giocare in Sardegna contro il Monza per la 30a giornata. (CagliariNews24.com)

In campo, inoltre, si sono rivisti anche Zalewski e Darmian. (Passione Inter)

Fin dal suo arrivo, Nicola ha cercato di dare un’identità più combattiva alla squadra. Cagliari, il tecnico Nicola ha raccolto un’eredità pesante arrivando in rossoblù: il suo lavoro sta portando risultati? (CagliariNews24.com)