Allenamento Cagliari, continuano i lavori in vista della sfida con il Monza: il programma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CagliariNews24.com SPORT

Allenamento Cagliari, la squadra di mister Davide Nicola oggi continuerà a preparare la partita della 30a giornata del campionato di Serie A 2024-2025 Dopo l’amichevole di ieri contro la Macomerese è già l’ora di tornare a lavorare, infatti Davide Nicola non concede giorni liberi ai suoi. Oggi è in programma un nuovo allenamento del Cagliari in vista del match dopo la sosta per le Nazionali, ovvero lo scontro diretto con il Monza di Alessandro Nesta. (CagliariNews24.com)

Ne parlano anche altre testate

In attesa di scoprire le reali condizioni di Lautaro Martinez e Denzel Dumfries, finalmente Simone Inzaghi ha ricevuto buone notizie dall’allenamento odierno. Come riportato da Sky Sport, il tecnico nerazzurro questa mattina ha ritrovato Federico Dimarco: l’esterno nerazzurro, fuori per infortunio da qualche settimana, ha svolto una parte di lavoro insieme ai compagni. (Passione Inter)

Eppure alla Pinetina nella giornata di oggi non c'erano solo gli interisti convocati in Azzurro, ma anche 4 dei giocatori che rientrano nella lista degli infortunati e fra questi chi sembra essere più vicino al rientro è proprio Federico Dimarco. (Calciomercato.com)

Fin dal suo arrivo, Nicola ha cercato di dare un’identità più combattiva alla squadra. Cagliari, il tecnico Nicola ha raccolto un’eredità pesante arrivando in rossoblù: il suo lavoro sta portando risultati? (CagliariNews24.com)

PREFERENZA – In estate Jonathan David lascerà il Lille a parametro zero. La corsa al centravanti canadese è aperto e molti club hanno chiesto informazioni al suo agente. (Inter-News)

Preparazione in corso per l’Inter, che attende l’Udinese dopo la sosta: le condizioni degli infortunati. L’Inter continua la preparazione in vista della sfida contro l’Udinese, con diversi giocatori che stanno recuperando dai rispettivi problemi fisici. (GianlucaDiMarzio.com)

L’affermazione nel sentito “Derby dell’Adriatico” che al “Palasport Flaminio” mancava da 24 anni consente alla compagine romagnola di salire in classifica a quota 42 e insediarsi, almeno sino a domenica sera, da sola al secondo posto a quattro lunghezze di ritardo dalla capolista APU Old Wild West Udine. (News Sports)