Gp Austin, tutti aspettano Norris ma Verstappen resta in agguato. Il campione olandese non vince da otto gare

Gp Austin, tutti aspettano Norris ma Verstappen resta in agguato. Il campione olandese non vince da otto gare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero - Motori SPORT

Dopo un mese di stop, il Mondiale di Formula 1 riparte col Gp degli Stati Uniti, diciannovesima prova stagionale. Anche negli Usa, Lando Norris rimane il grande favorito ad Austin, dove la McLaren non trionfa dal 2012. Gli esperti Sisal vedono il britannico come l'uomo da battere, tanto che la pole è offerta a 2,00, al pari del successo domenicale, mentre si sale leggermente, a 2,25, per un trionfo nella Sprint. (Il Messaggero - Motori)

La notizia riportata su altre testate

Al Cota per sognare il mondiale Da un lato Verstappen, dall’altro tutti gli altri. E anche Ferrari proverà a dire la sua. (QuiFinanza)

È ancora McLaren VS Red Bul. Le ultime tre edizioni del Gran Premio degli Stati Uniti hanno visto trionfare la Red Bull di Max Verstappen e l'olandese punta dritto a risollevare le sorti di questo campionato, calando il poker ad Austin anche quest'anno. (Quattroruote)

Si è lavorato in contemporanea su più livelli: sulla macchina per l’anno prossimo ormai in avanzata fase di gestazione, sui concetti 2026, e sulle rifiniture dell’attuale monoposto. Sei Gp al termine del Mondiale, è stato un periodo di motori spenti ma dai ritmi frenetici in fabbrica, c’è chi prevede sorprese alla ripartenza. (Corriere della Sera)

Formula 1, le gomme Pirelli per il GP Austin 2024 negli Usa

Alla vigilia del Gran Premio degli Stati Uniti il team principal ha rilanciato le ambizioni iridate del Cavallino Rampante mettendo in chiaro come sia il titolo piloti che quello costruttori siano ancora alla portata della "Rossa". (Sport Mediaset)

Andiamo a scoprire gli orari TV del GP degli Stati Uniti ad Austin, Texas, diciannovesimo appuntamento della stagione F1 2024. La programmazione Sky Sport F1 e TV8. La 45ª edizione del Gran Premio degli Stati Uniti d’America si corre sul circuito di Austin, in Texas. (F1inGenerale)

Al Formula 1 Pirelli United States Grand Prix 2024, in programma ad Austin, verranno utilizzate le mescole C2 come P Zero White hard, C3 come P Zero Yellow medium e C4 come P Zero Red soft. Confermanta quindi la scelta fatta già nel 2023. (Sky Sport)