SuperEnalotto, vinti 89,2 milioni in palio nel concorso di oggi

SuperEnalotto, vinti 89,2 milioni in palio nel concorso di oggi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO INTERNO

– C’è un nuovo milionario in Italia. La sestina vincente – 1 23 44 45 47 60 – del Superenalotto, concorso numero 164, metteva in palio 89,2 milioni di euro. Il colpaccio è stato centrato a Riva del Garda, in provincia di Trento. Un montepremi da capogiro che migliaia di italiani avevano cercato di accaparrarsi, non riuscendovi, nell’ultima estrazione di sabato 12 ottobre 2024 scorso. Come sempre, c’è il nostro archivio storico che potete consultare se vi siete persi i numeri estratti nelle ultime estrazioni. (IL GIORNO)

Su altre testate

RIVA. È lui il titolare della edicola tabaccheria più fortunata d'Italia, probabilmente una delle più fortunate del mondo se è vero che si chiama «Fortuna» e che è stato giocato proprio lì, sul bancone del negozio di viale dei Tigli al civico 36, il «6» che ieri sera al SuperEnalotto ha vinto col Jackpot 89,2 milioni di euro. (l'Adige)

A Riva del Garda, città in provincia di Trento, si festeggia grazie al Superenalotto. (Sky Tg24 )

Oggi un fortunato giocatore di Riva del Garda (Trento) ha centrato il jackpot del Superenalotto, portandosi a casa la strabiliante cifra di 89,2 milioni di euro. La sestina vincente, composta dai numeri 1, 23, 44, 45, 47 e 60, con il Jolly 14 e il SuperStar 19, è stata realizzata con una semplice schedina da 3 euro giocata presso la Tabaccheria Fortuna di Viale dei Tigli, 36. (La Voce di Rovigo)

Superenalotto, a Riva del Garda centrato un 'sei' da 90 milioni con una schedina da 3 euro

Si tratta della seconda vincita del 2014 per il concorso a premi dopo quella registrata lo scorso maggio a Napoli per un jackpot da 101,5 milioni di euro. Riva del Garda festeggia il Superenalotto. (Il Sole 24 ORE)

Superenalotto (iLMeteo.it)

E' stato centrato un "sei" all' estrazione del Superenalotto , una schedina da 3 euro vale quasi 90 milioni . La vincita è stata realizzata in una tabaccheria... (Virgilio)