Superenalotto, il "6" a Riva del Garda da quasi 90 milioni: la tabaccheria del miracolo", prima volta in 25 anni

Superenalotto, il 6 a Riva del Garda da quasi 90 milioni: la tabaccheria del miracolo, prima volta in 25 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

Colpaccio svolta-vita al Superenalotto: centrato a Riva del Garda, in provincia di Trento, il "6" da 89.221.270,22 euro. La combinazione vincente del concorso di oggi è: 1-23-44-45-47-60. Numero Jolly: 14. Numero Superstar: 19. Il jackpot per il prossimo concorso riparte da 17.700.000 euro. La vincita del Jackpot è stata realizzata a Riva Del Garda presso il punto di vendita Sisal Tabaccheria Fortuna situato in Viale dei Tigli, 36. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

È lui il titolare della edicola tabaccheria più fortunata d'Italia, probabilmente una delle più fortunate del mondo se è vero che si chiama «Fortuna» e che è stato giocato proprio lì, sul bancone del negozio di viale dei Tigli al civico 36, il «6» che ieri sera al SuperEnalotto ha vinto col Jackpot 89,2 milioni di euro. (l'Adige)

Centrato a Riva del Garda il 6 al Superenalotto centrando un jackpot da 89 milioni di Euro. (La Busa)

Superenalotto, a Riva del Garda centrato un "sei" da 90 milioni con una schedina da 3 euro E' stato centrato un "sei" da 90 milioni con una schedina da 3 euro giocata in una tabaccheria di Riva del Garda (il Dolomiti)

Oltre 89 milioni con una schedina da 3 euro: il 6 al Superenalotto va a Riva del Garda

La schedina vincente, da appena tre euro, è stata giocata nel punto vendita Sisal Tabaccheria Fortuna di Viale dei Tigli, poco distante dalle sponde del lago. Riva del Garda festeggia il Superenalotto (Il Sole 24 ORE)

“Non ho idea di chi possa essere – dice Rosà raggiunto al telefono dai RaiNews – abbiamo clienti abituali ma anche molta gente di passaggio. A parlare è Paolo Rosà, titolare della tabaccheria Fortuna di Riva del Garda, in provincia di Trento, dove è stata venduta la schedina da 3 euro fruttata 89,2 milioni al fortunato vincitore al SuperEnalotto (IL GIORNO)

È la seconda vincita con il sei del 2024. È stato centrato a Riva del Garda con una schedina da 3 euro il 6 da oltre 89,2 milioni del SuperEnalotto con la combinazione 1-23-44-45-47-60, numero jolly 14, numero superstar 19. (Secolo d'Italia)