Scambio Scuffet-Caprile, oggi visite mediche e firma: spunta novità nella formula dell'accordo

Scambio Scuffet-Caprile, oggi visite mediche e firma: spunta novità nella formula dell'accordo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Calciomercato Napoli. Tutto fatto per lo scambio di portieri Scuffet-Caprile tra Napoli e Cagliari. L'ex Udinese è sbarcato ieri sera in città ed oggi sosterrà le visite mediche prima della firma del contratto. Scuffet Caprile, dettagli scambio e formula Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Elia Caprile ha fatto il percorso inverso ed è sbarcato ieri notte alle 23.20 all’aeroporto di Cagliari. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

"Simone Scuffet e Alex Meret: due nomi, un destino intrecciato fin dall'inizio. Entrambi friulani, entrambi portieri, cresciuti nello stesso vivaio d’eccezione: l’Udinese. (CalcioNapoli1926.it)

Siamo giunti al termine delle trattativa che ha visto protagonisti i portieri del Cagliari e del Napoli. Caprile al Cagliari, ci siamo! Scuffet direzione Napoli (Casteddu Online)

Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, è intervenuto l’agente di Elia Caprile, Graziano Battistini, in merito al passaggio al Cagliari del calciatore in forma di prestito con diritto di riscatto. (Tutto Napoli)

Caprile arrivato a Cagliari: "In passato amore e odio, ora non vedo l'ora di iniziare! Ringrazio i tifosi"

Simone Scuffet al Napoli ed Elia Caprile al Cagliari. L'affare imbastito tra i due club è finalmente diventato realtà, anche se al momento mancano i comunicati ufficiali. Solamente dopo le visite mediche che si svolgeranno nella mattinata di domani, lo scambio tra Napoli e Cagliari verrà messo nero su bianco. (Fantacalcio ®)

I due friulani Mere e Scuffet si ritrovano dopo 10 anni nella stessa squadra. (Udinese Blog)

Elia Caprile è arrivato pochi minuti fa a Cagliari, all'aeroporto "Mario Mameli". Il portiere del Napoli si trasferisce in prestito con diritto di riscatto al club sardo, nell'ambito della trattativa che porta al Napoli il portiere Simone Scuffet. (CalcioNapoli24)