Scambio Scuffet-Caprile, oggi visite mediche e firma: spunta novità nella formula dell'accordo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Napoli. Tutto fatto per lo scambio di portieri Scuffet-Caprile tra Napoli e Cagliari. L'ex Udinese è sbarcato ieri sera in città ed oggi sosterrà le visite mediche prima della firma del contratto. Scuffet Caprile, dettagli scambio e formula Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Elia Caprile ha fatto il percorso inverso ed è sbarcato ieri notte alle 23.20 all’aeroporto di Cagliari. (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altri media
"Simone Scuffet e Alex Meret: due nomi, un destino intrecciato fin dall'inizio. Entrambi friulani, entrambi portieri, cresciuti nello stesso vivaio d’eccezione: l’Udinese. (CalcioNapoli1926.it)
Siamo giunti al termine delle trattativa che ha visto protagonisti i portieri del Cagliari e del Napoli. Caprile al Cagliari, ci siamo! Scuffet direzione Napoli (Casteddu Online)
Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, è intervenuto l’agente di Elia Caprile, Graziano Battistini, in merito al passaggio al Cagliari del calciatore in forma di prestito con diritto di riscatto. (Tutto Napoli)
Simone Scuffet al Napoli ed Elia Caprile al Cagliari. L'affare imbastito tra i due club è finalmente diventato realtà, anche se al momento mancano i comunicati ufficiali. Solamente dopo le visite mediche che si svolgeranno nella mattinata di domani, lo scambio tra Napoli e Cagliari verrà messo nero su bianco. (Fantacalcio ®)
I due friulani Mere e Scuffet si ritrovano dopo 10 anni nella stessa squadra. (Udinese Blog)
Elia Caprile è arrivato pochi minuti fa a Cagliari, all'aeroporto "Mario Mameli". Il portiere del Napoli si trasferisce in prestito con diritto di riscatto al club sardo, nell'ambito della trattativa che porta al Napoli il portiere Simone Scuffet. (CalcioNapoli24)