Caprile, l'agente: "Ha sempre rispettato Conte, ecco perché ha scelto il Cagliari! Tifa Napoli per lo scudetto"

Caprile, l'agente: Ha sempre rispettato Conte, ecco perché ha scelto il Cagliari! Tifa Napoli per lo scudetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “L’Aperitivo con Giordano” è intervenuto l’agente di Elia Caprile, Graziano Battistini, in merito al passaggio al Cagliari del calciatore in forma di prestito con diritto di riscatto. Di seguito un estratto diffuso tramite comunicato stampa da Radio CRC: «Mi sembra giusto che Caprile provi ad avere questa possibilità, poi quello che succederà in futuro nessuno può saperlo, perché non abbiamo la sfera magica. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Simone Scuffet è arrivato ieri sera a Napoli e oggi sosterrà le visite mediche e firmerà il contratto che certifica il suo prestito ai partenopei fino a giugno. Si concretizza quindi, come previsto, lo scambio di prestiti con il Cagliari che vedrà approdare alla corte di Nicola l’ex Empoli Caprile, che farà il percorso inverso a quello del portiere friulano. (Udinese Blog)

Simone Scuffet, portiere di proprietà Cagliari che andrà in prestito al Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni dopo il suo arrivo in Campania (Cagliari News 24)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

L'Unione Sarda : "Scuffet a Napoli, Caprile a Cagliari: porte girevoli in rossoblù"

Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, è intervenuto l’agente di Elia Caprile, Graziano Battistini, in merito al passaggio al Cagliari del calciatore in forma di prestito con diritto di riscatto. (Tutto Napoli)

Si è trovato bene a Napoli con tutti, si è integrato perfettamente e parla a meraviglia sia del tecnico che dei compagni. Si è legato tanto al gruppo e alla città e tifa Napoli per la corsa scudetto senza ombra di dubbio. (CalcioNapoli1926.it)

Il tema è ovviamente il Cagliari, che già nei primi giorni di gennaio ha iniziato a muoversi sul mercato assicurandosi un nuovo portiere da regalare al tecnico Davide Nicola. L'Unione Sarda: "Scuffet a Napoli, Caprile a Cagliari: porte girevoli in rossoblù" (TUTTO mercato WEB)