Roma-Torino, le probabili formazioni dei quotidiani: spazio per Le Fée. Dybala dal 1′
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma torna all'Olimpico contro il Torino per una partita da dentro o fuori per Ivan Juric. I giallorossi sono reduci da una prestazione horror a Firenze e devono assolutamente invertire la rotta per scacciare i brutti pensieri di un 12esimo posto a soli 2 punti dalla zona retrocessione. Il tecnico croato si affida ai migliori nonostante i litigi: classica linea a 3 formata da Mancini; Ndicka e Angelino (Hermoso è squalificato), sulle fasce ancora una volta Celik e Zalewski. (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altre fonti
Ufficiale Roma-Torino, le formazioni: Juric si gioca la panchina senza Dovbyk, Dybala centravanti Di seguito le formazioni ufficiali di Roma-Torino, posticipo della decima giornata di Serie A. (Tutto Napoli)
La Roma dopo l'umil (TUTTO mercato WEB)
Pellegrini è out per infortunio, mentre Mancini guiderà ancora la difesa con la fascia da capitano. (Sport Mediaset)
COMO (4-2-3-1): Audero; Goldaniga, Dossena, Kempf, Moreno; Mazzitelli, Braunoder; Strefezza, Paz, Fadera; Cutrone. All. Fabregas. LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Patric, Nuno Tavares; Vecino, Guendouzi; Isaksen, Pedro, Noslin; Castellanos. (Firenze Viola)
CLICCA per la diretta testuale di Roma-Torino. Dybala premia l'ottimo avvio della Roma: gol al 20esimo, Torino sotto 1-0 (TUTTO mercato WEB)
GOL DI DYBALA O AUTOGOL DI MASINA? - Scelto dall’allenatore come terminale offensivo del 3-4-2-1 giallorosso a causa del forfait di Dovbyk, Dybala ha approfittato dell’errore di Linetty per intercettare un retropassaggio, aggirare Milinkovic Savic e calciare a porta vuota di sinistro da posizione defilata. (Calciomercato.com)