Roma-Torino, le formazioni ufficiali: fuori Vlasic, c’è Gineitis dal 1′
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gineitis e Vojvoda al posto di Vlasic e Walukiewicz: sono questi gli unici due cambi nel Toro rispetto all'undici schierato contro il Como. La Roma deve invece fare i conti con l'assenza di Dovbyk: c'è Dybala a fare il centravanti (Toro News)
Se ne è parlato anche su altre testate
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Patric, Nuno Tavares; Vecino, Guendouzi; Isaksen, Pedro, Noslin; Castellanos. Dopo la partita tra il Genoa e la Fiorentina chiudono la decima giornata di campionato di serie A due sfide: Como-Lazio e Roma-Torino. (Firenze Viola)
Di seguito le formazioni ufficiali di Roma-Torino, posticipo della decima giornata di Serie A. Di seguito le formazioni ufficiali di Roma-Torino, posticipo della decima giornata di Serie A. Senza Artem Dovbyk alle prese con un attacco febbrile, Ivan Juric si gioca la panchina giallorossa con Paulo Dybala nell'inedito ruolo di centravanti (Tutto Napoli)
La Roma sblocca la partita al 20esimo. Errore del Torino in costruzione, ma poi è Dybala a fare una magia: prima anticipa Milinkovic-Savic, poi calcia da posizione molto defilata e in equilibrio precario. (TUTTO mercato WEB)
Al 20’ del primo tempo Paulo Dybala sblocca Roma-Torino, posticipo del turno infrasettimanale di Serie A che si gioca tra la contestazione dei tifosi giallorossi per i recenti risultati negativi della squadra di Juric. (Calciomercato.com)
La Roma dopo l'umil (TUTTO mercato WEB)
Dopo i burrascosi giorni post ko di Firenze, Ivan Juric lascia fuori tra i senatori solo Bryan Cristante per scelta tecnica col Torino. (Sport Mediaset)