SERIE A: la Juventus batte la Lazio solo grazie a un autogol di Gila. Vittoria di misura del Milan in inferiorità numerica, Abraham ko

SERIE A: la Juventus batte la Lazio solo grazie a un autogol di Gila. Vittoria di misura del Milan in inferiorità numerica, Abraham ko
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giallorossi.net SPORT

ALTRE NOTIZIE – Il Milan riprende il campionato con una vittoria: a San Siro i rossoneri battono 1-0 l’Udinese nell’ottava giornata di Serie A. Al 13′ i padroni di casa passano in vantaggio con la rete di Chukwueze ma restano in inferiorità numerica per l’espulsione di Reijnders a metà primo tempo. Nella ripresa Fonseca perde Abraham per infortunio alla spalla dopo appena 5 minuti dal suo ingresso in campo. (Giallorossi.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con il Cagliari la Juve ha perso due punti e nessuno ha mostrato due rigori non visti al Var, ieri c'era anche un mani di Gila che nessuno mostra e poi ci si sofferma su un mezzo colpetto di Douglas Luiz, che viene colpito pure prima dall'avversario, di che parliamo?". (Tutto Juve)

Il difensore della Juventus Pierre Kalulu ha parlato ai microfoni di Sky dopo la vittoria per 1-0 contro la Lazio: “Avevamo preparato più situazioni per essere due contro due. Quando attacchiamo siamo tutti attaccanti, quando difendiamo tutti... (SOS Fanta)

Juventus-Lazio, la moviola del CdS: "Douglas Luiz, colpo a Patric: ci stava il rosso" (TUTTO mercato WEB)

Thiago Motta: "Vittoria importante e meritata"

L'ex arbitro Gianpaolo Calvarese, dalle colonne di Tuttosport, ha commentato così l'arbitraggio di Juventus-Lazio: "Primo vero big match della carriera di Sacchi: aveva diretto Inter-Lazio l’anno scorso, ma a fine campionato, coi verdetti già stati espressi. (TUTTO mercato WEB)

Una Juve che, dunque, ritrova i tre punti e, in attesa di conoscere i risultati di Napoli e Inter, si piazza provvisoriamente al comando della classifica della Serie A. Minuti dopo l'espulsione di Romagnoli per fallo da ultimo uomo ai danni di Kalulu. (ilBianconero)

Dopo due mesi, la Juventus è tornata a festeggiare una vittoria casalinga in campionato. Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio, il gol è arrivato nel momento giusto. (Sport Mediaset)