Juan Cabal spiega come funziona la Juventus

Juan Cabal spiega come funziona la Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Rso, senza però finire nel dimenticatoio per il tecnico; è in quel cross che propizia l’autorete di Gila. Sì, perché l’andamento di Cabal fotografa la situazione in casa bianconera: regola numero uno, non esistono gerarchie. O meglio, ci sono, ma sono sempre (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una Juve che, dunque, ritrova i tre punti e, in attesa di conoscere i risultati di Napoli e Inter, si piazza provvisoriamente al comando della classifica della Serie A. Nel finale di gara, c'è stato (ilBianconero)

Con l'entusiasmo e la voglia del pubblico a volte i ragazzi sono stati un po' frenetici. Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio, il gol è arrivato nel momento giusto. (Sport Mediaset)

Mancato rosso in Juventus-Lazio? Calvarese: "Su Douglas il Var non può valutare" (TUTTO mercato WEB)

Gazzetta - Adzic, ottimo debutto

Il difensore della Juventus Pierre Kalulu ha parlato ai microfoni di Sky dopo la vittoria per 1-0 contro la Lazio: “Avevamo preparato più situazioni per essere due contro due. Quando attacchiamo siamo tutti attaccanti, quando difendiamo tutti... (SOS Fanta)

Massimo Pavan: “Sono imbestialito, non accetto il concetto che qualcuno vuole far passare e sappiamo perché lo fa, come fai a provar a far passare il concetto di Juve favorita ieri. (Tutto Juve)

Su Gazzetta si parla di Adzic. Personalità ed eleganza per il 18enne «Ho visto i miei genitori in lacrime».Vasilije Adzic, all’esordio assoluto in bianconero. «Un sogno giocare per la Juventus – ha spiegato il 18enne montenegrino a fine gara -. (Tutto Juve)