Falcinelli spezza la maledizione: “Oggi sembrava stregata. Ma per come si era messa il punto è guadagnato”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Pensavo fosse stregata". Nasconde un sorriso Diego Falcinelli, che si sblocca dopo oltre un anno e trova il suo primo gol con la maglia dello Spezia, in un momento molto delicato e regalando un punto alle Aquile contro il Mantova. "C'è stata un’azione prima del gol dove ho colpito il portiere sul piede, anche lui mi ha detto che è stato tutto istinto. Mi è mancato tanto questo gol, ci ho creduto tanto e sono contento sia arrivato oggi. (CittaDellaSpezia)
La notizia riportata su altri giornali
“Oggi non parliamo di calcio, perché la partita è stata troppo condizionata dagli eventi. Si parla di voler fare spettacolo in questo sport, ma quando succedono queste cose lo spettacolo non c’è. (Mantovauno.it)
Spezia, D'Angelo: "Non giudico l'espulsione, pensiamo al nostro percorso" (TUTTO mercato WEB)
Spezia-Mantova, formazioni ufficiali: Colak in attacco con Esposito, dietro c'è Mateju A disp.: Sarr, Mascardi, Wisniewski, Benvenuto, Giorgeschi, Aurelio, Bandinelli, Cassata, Candelari, Di Serio, Falcinelli, Soleri. (TUTTO mercato WEB)
Spezia - Saranno gli aquilotti ad aprire la giornata di festa con la sfida interna al Mantova: sarà una partita dall'atmosfera particolare, al Picco infatti riapre la curva Ferrovia dopo l'installazione della nuova copertura (a dire la verità i lavori non sono stati ancora completati); il settore è andato esaurito in poche ore e gli Ultras hanno organizzato una coreografia con 4mila bandierine. (Telenord.it)
Serie B, Spezia-Mantova: liguri verso la vetta, biancorossi per chiudere bene (TUTTO mercato WEB)
Per offrire un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, Spezia Calcio utilizza cookie per personalizzare contenuti e annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il traffico web. (Spezia Calcio - Sito ufficiale)