Spezia rallenta, lo salva Falcinelli: Mantova raggiunto in extremis
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una zampata vincente dopo oltre un anno di Falcinelli evita allo Spezia di trovare una sorpresa amara sotto l’albero. I bianchi chiudono terzi l’andata, a due lunghezze dal Pisa e a cinque dal Sassuolo. Finisce 1-1 contro un combattivo Mantova, in vantaggio alla prima occasione con Debenedetti (19’), lasciato solo in piena area, e poi arroccato dopo l’espulsione di Brignani per doppia ammonizione al 30’. (La Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri media
SPEZIA (3-5-2): Gori; Mateju, Hristov, Bertola; Elia; Degli Innocenti, Esposito S., Nagy, Reca; Esposito P. Colak. All. D’Angelo Queste le formazioni ufficiali di Spezia-Mantova, gara valida per la 19ª giornata di Serie B (TUTTO mercato WEB)
La tradizione anglosassone del Boxing Day è ormai sbarcata anche in Italia e coinvolge, nel giorno di Santo Stefano, il campionato di serie B: Sampdoria e Spezia scendono in campo oggi con il panettone sullo stomaco per cercare di inseguire i propri obiettivi. (Telenord.it)
"I punti sono sempre guadagnati. Abbiamo pareggiato al 93’ ed eravamo più vicini alla sconfitta che al pareggio o alla vittoria”. (CittaDellaSpezia)
All. Luca D’Angelo. MANTOVA (4-2-3-1): Festa; Maggioni, Solini (31’st Bani), Brignani, Redolfi; Muroni, Trimboli; Galuppini, Mancuso (33’pt Cella), Fiori (31’st Wieser); Debenedetti (23’st Mensah). (CittaDellaSpezia)
Recupera Bertola dal colpo all’occhio subito a Catanzaro, nei biancorossi fra i convocati ci sono anche Aramu e Bragantini, seppur non al top della condizione. Seguite con noi l’appuntamento del Picco. (Spezia 1906 -)
Preferenze sulla Privacy dell'Utente Quando si visita un sito Web, è possibile che vengano archiviate o recuperate informazioni sul browser, principalmente sotto forma di cookie. (Spezia Calcio - Sito ufficiale)