Falcinelli: "Finalmente il gol, peccato non aver portato a casa i tre punti"

Falcinelli: Finalmente il gol, peccato non aver portato a casa i tre punti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
speziacalcio.com SPORT

Primo, pesantissimo, gol in maglia bianca per Diego Falcinelli, che al termine della sfida ha parlato così in sala stampa: "Oggi pensavo che la porta fosse stregata, prima del gol c’è stata un’azione in cui ho calciato, la palla è passata sotto le gambe di un giocatore e ho colpito il portiere. Il gol mi è mancato tanto, ma ci ho creduto tutti i giorni da quando sono arrivato e sono contento che sia arrivato oggi, un po’ meno per il risultato, però penso che, per come si era messa la partita, questo sia più un punto guadagnato che due persi. (speziacalcio.com)

La notizia riportata su altri media

Il gol di Falcinelli al 92' ha permesso allo Spezia di trovare un punto prezioso contro il Mantova, che ha evitato la sconfitta. Mister D'Angelo ha commentato la sfida così come riportato su cittadellaspezia. (TUTTO mercato WEB)

Davide Possanzini è scuro in volto nonostante la prestazione tutto cuore del suo Mantova, riuscito dove solo il Bari si era innalzato, facendo punti al Picco. Abbiamo giocato con foga, coraggio, determinazione, ma non ad armi pari, contro una squadra fortissima. (CittaDellaSpezia)

Esposito, Colak (16’ st Di Serio). D’Angelo. (Quotidiano Sportivo)

Riecco Falcinelli, il gol contro il Mantova salva l’imbattibilità casalinga dello Spezia

Hristov, N. Tra poco in campo per il match della diciannovesima giornata di Serie B, Spezia e Mantova. (Tuttocampo)

Gli aquilotti sono partiti con Gori in porta, Mateju Hristov e Bertola in difesa, Elia S.Esposito Nagy Degli Innocenti e Reza a centrocampo, Colak e Pio Esposito a formare la coppia d'attacco. Un'occasione persa tanto più che la squadra lombarda ha giocato in 10 dal 31' per un doppio giallo rimediato da Brignani. (Primocanale)

Lo Spezia raggiunge il Mantova nel finale di gara, conserva l’imbattibilità casalinga, ma deve dire grazie soprattutto a Diego Falcinelli. I bianconeri non perdono al “Picco” dallo scorso 28 febbraio, giorno del match contro la Feralpisalò. (GianlucaDiMarzio.com)