Lo Spezia pareggia al Picco con il Mantova (1-1) e perde il secondo posto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Imprevista battuta d'arresto per lo Spezia che ha pareggiato al Picco per 1-1 contro il Mantova scivolando così al terzo posto in classifica vista la concomitante vittoria del Pisa nel big match che vedeva la squadra toscana incontrare la capolista Sassuolo. Un'occasione persa tanto più che la squadra lombarda ha giocato in 10 dal 31' per un doppio giallo rimediato da Brignani. Gli aquilotti sono partiti con Gori in porta, Mateju Hristov e Bertola in difesa, Elia S.Esposito Nagy Degli Innocenti e Reza a centrocampo, Colak e Pio Esposito a formare la coppia d'attacco. (Primocanale)
La notizia riportata su altre testate
Passa in vantaggio il Mantova con una ripartenza: Debenedetti cede a Galuppini, poi va a centro area a prendere il cross e con una zuccata la mette nell'angolino dove Gori non arriva. La Spezia, 26 dicembre 2024 – Stava per cadere lo Spezia in casa contro il Mantova, ma nel recupero finale Falcinelli segna e pareggia i conti, dopo il vantaggio ospite nel primo tempo di Debenedetti. (Quotidiano Sportivo)
Le parole di D’Angelo Nel post-partita di Spezia-Mantova, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo è intervenuto in conferenza stampa parlando della gara del Picco. Ecco tutte le sue considerazioni. (Spezia 1906 -)
DIVIETO DI FERMATA Viale Fieschi, controviale lato monte, nel tratto compreso tra Porta Ospedale M. (CittaDellaSpezia)
Mateju 6 - Partita ordinata del centrale che prova a sovrapporsi, sfruttando l'uomo in più, per mettere al centro palloni per gli attaccanti. Dal 63' Bandinelli 6 - La sua presenza regala più possibilità nel centrocampo e una soluzione in più per le torri in area di rigore. (TUTTO mercato WEB)
L’ultima giornata di andata si rivela molto amara per la squadra di Possanzini, espulso a sua volta a metà ripresa per proteste, visto che, nonostante una prova sicuramente positiva e sempre molto attenta, i biancorossi vedono sfumare la prima vittoria esterna proprio all’ultimo assalto, quando i fatidici tre punti sembravano ormai a portata di mani per gli ospiti. (Quotidiano Sportivo)
La squadra lombarda, in inferiorità numerica dal 32’ per l’espulsione di Brignani, aveva sbloccato il risultato al 18’ con Debenedetti. I padroni di casa, dominanti per lunghi tratti, trovano il gol del pari solo al 93’ con Diego Falcinelli, subentrato nel secondo tempo. (Telenord.it)