Un Mantova tutto cuore gioca un’ora in 10 ed è raggiunto al 93′: a La Spezia è 1-1
Articolo Precedente
Articolo Successivo
LA SPEZIA – Amara beffa per il Mantova, che viene raggiunto al 93′ dallo Spezia, dopo una partita di grande sacrificio, giocata per oltre un’ora in 10 uomini. Al Picco i biancorossi ottengono un punto che alla vigilia sarebbe stato da sottoscrivere ma che, per come si è sviluppata la partita, lascia diversi rimpianti. Vantaggio in apertura dei biancorossi, con un bel colpo di testa di Debenedetti su cross di Galuppini (18′), poi al 30′ la svolta dell’incontro, con il rosso per doppia ammonizione sventolato a Brignani: virgiliani in 10. (Mantovauno.it)
Ne parlano anche altri giornali
La Spezia, 26 dicembre 2024 – Stava per cadere lo Spezia in casa contro il Mantova, ma nel recupero finale Falcinelli segna e pareggia i conti, dopo il vantaggio ospite nel primo tempo di Debenedetti. Passa in vantaggio il Mantova con una ripartenza: Debenedetti cede a Galuppini, poi va a centro area a prendere il cross e con una zuccata la mette nell'angolino dove Gori non arriva. (Quotidiano Sportivo)
"Sometimes we blame the players, but today it's someone else's. This is too much, a yardstick that leaves me perplexed", the two words of Possanzini (sent off for protesting). (Quotidiano Sportivo)
Nonostante un'ora di superiorità numerica lo Spezia ottiene solo un punto nel match contro il Mantova. Al 18' però i lombardi passano in vantaggio Galuppini crossa per il colpo di testa vincente... (Tuttocampo)
Mi è mancato tanto questo gol, ci ho creduto tanto e sono contento sia arrivato oggi. Nasconde un sorriso Diego Falcinelli, che si sblocca dopo oltre un anno e trova il suo primo gol con la maglia dello Spezia, in un momento molto delicato e regalando un punto alle Aquile contro il Mantova (CittaDellaSpezia)
LA SPEZIA Buon pomeriggio e buon Santo Stefano dallo stadio Alberto Picco di La Spezia. Il Mantova chiude il girone d’andata sul difficilissimo campo della vicecapolista, che in casa è imbattuta e ha vinto 7 delle 8 partite disputate. (La Voce di Mantova)
LA SPEZIA – Espulso a sua volta durante il match con lo Spezia, mister Davide Possanzini a fine gara contesta il metro di giudizio dell’arbitro Arena di Torre del Greco. Al mister non è andato giù il rosso Brignani al 30′, che ha costretto i biancorossi a giocare per oltre un’ora in inferiorità numerica. (Mantovauno.it)