Giornata stregata per lo Spezia: solo 1-1 in rimonta contro il Mantova in superiorità numerica. Gol annullato a Pio Esposito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giornata a dir poco stregata per lo Spezia, che impatta al Picco contro il Mantova. Finisce 1-1 la gara che va in salita con il vantaggio dei virgiliani firmato da Debenedetti (preciso colpo di testa... (Fcinternews.it)
Su altri giornali
Bertola, S. Hristov, N. (Tuttocampo)
Spezia - Saranno gli aquilotti ad aprire la giornata di festa con la sfida interna al Mantova: sarà una partita dall'atmosfera particolare, al Picco infatti riapre la curva Ferrovia dopo l'installazione della nuova copertura (a dire la verità i lavori non sono stati ancora completati); il settore è andato esaurito in poche ore e gli Ultras hanno organizzato una coreografia con 4mila bandierine. (Telenord.it)
I padroni di casa, dominanti per lunghi tratti, trovano il gol del pari solo al 93’ con Diego Falcinelli, subentrato nel secondo tempo. Il match tra Spezia e Mantova si è concluso con un pareggio per 1-1, dopo una gara combattuta e ricca di emozioni. (Telenord.it)
Alle 14.30 del 24 dicembre sono 8.730 gli spettatori previsti per la partita di Santo Stefano tra lo Spezia e il Mantova. La caccia al biglietto prosegue anche alla vigilia di Natale, con i numeri che crescono di ora in ora dopo il sold-out della Curva Ferrovia di ieri sera. (CittaDellaSpezia)
Mantova, Possanzini: "Meglio stare zitti, oggi non parliamo di calcio" (TUTTO mercato WEB)
Due punti persi o un punto guadagnato? I punti sono sempre guadagnati per me, abbiamo pareggiato al 93’ per cui va bene così. (Quotidiano Sportivo)