Ex Grifo, primo gol con lo Spezia per Falcinelli: non segnava da 424 giorni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non segnava da ben 424 giorni l’ex Grifo Diego Falcinelli che, nel turno di Santo Stefano del campionato di Serie B, è riuscito a realizzare il suo primo gol con la maglia dello Spezia. Al 93esimo minuto il classe 1991 originario di Marsciano ha capitalizzato al meglio, con l’esterno sinistro, il cross di Bertola, regalando l’1-1 ai suoi nel match casalingo contro il Mantova. Falcinelli aveva realizzato il suo ultimo gol il 29 ottobre del 2023, quando indossava ancora la maglia del Modena, contro la Ternana. (Calcio Grifo)
Su altre fonti
SPEZIA (3-5-2): Gori; Mateju, Hristov, Bertola; Elia; Degli Innocenti, Esposito S., Nagy, Reca; Esposito P. Colak. All. D’Angelo Spezia-Mantova, formazioni ufficiali: Colak in attacco con Esposito, dietro c'è Mateju (TUTTO mercato WEB)
Due partite per chiudere al meglio un 2024 da incorniciare, ma per lo Spezia la testa è tutta rivolta alla sfida contro il Mantova. Il Picco si prepara a salutare un anno complicato ma che ha regalato grandi soddisfazioni e per farlo, grazie anche al ritorno della Curva Ferrovia, l'obiettivo è la vittoria. (CittaDellaSpezia)
Imprevista battuta d'arresto per lo Spezia che ha pareggiato al Picco per 1-1 contro il Mantova scivolando così al terzo posto in classifica vista la concomitante vittoria del Pisa nel big match che vedeva la squadra toscana incontrare la capolista Sassuolo. (Primocanale)
Parla così Luca D'Angelo dopo il pareggio dello Spezia contro il Mantova, che permette alle Aquile di chiudere il girone d'andata a quota 38 punti, al terzo posto: “Le prime due in classifica sono partite per fare quel campionato, il Sassuolo di sicuro ma anche il Pisa, che ha grandissime ambizioni. (CittaDellaSpezia)
Viale Fieschi, controviale lato monte, nel tratto compreso tra Via Dei Buggi ed entrata Curva Tifosi locali ambo i lati DIVIETO DI TRANSITO (CittaDellaSpezia)
Due filosofie calcistiche agli antipodi si scontreranno nel boxing day che coincide con l'ultima giornata della fase ascendente della serie B 2024-25. Da una parte lo Spezia, seconda forza del torneo in coabitazione con il Pisa, che fa dell'impermeabilità la sua caratteristica precipua: Stefano Gori, autore di una grandissima parata in quel di Catanzaro sul tiro a botta sicura del giallorosso Pittarello, è, al pari del collega Marco Bleve della Carrarese, il portiere che ha mantenuto la porta inviolata in più partite in (CittaDellaSpezia)