D’Angelo applaude la grinta della squadra: "Spirito eccezionale, punto guadagnato"

D’Angelo applaude la grinta della squadra: Spirito eccezionale, punto guadagnato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Mister Luca D’Angelo alla fine del match contro il Mantova ha rivolto un plauso alla sua squadra per l’ardore agonistico messo in campo: "I miei giocatori hanno giocato con uno spirito eccezionale, prova ne è che abbiamo recuperato lo svantaggio all’ultimo minuto, peraltro meritandolo ampiamente. Due punti persi o un punto guadagnato? I punti sono sempre guadagnati per me, abbiamo pareggiato al 93’ per cui va bene così (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri giornali

La tradizione anglosassone del Boxing Day è ormai sbarcata anche in Italia e coinvolge, nel giorno di Santo Stefano, il campionato di serie B: Sampdoria e Spezia scendono in campo oggi con il panettone sullo stomaco per cercare di inseguire i propri obiettivi. (Telenord.it)

All. Luca D’Angelo. MANTOVA (4-2-3-1): Festa; Maggioni, Solini (31’st Bani), Brignani, Redolfi; Muroni, Trimboli; Galuppini, Mancuso (33’pt Cella), Fiori (31’st Wieser); Debenedetti (23’st Mensah). (CittaDellaSpezia)

Giornata a dir poco stregata per lo Spezia, che impatta al Picco contro il Mantova. (Fcinternews.it)

Falcinelli: "Finalmente il gol, peccato non aver portato a casa i tre punti"

Il match tra Spezia e Mantova si è concluso con un pareggio per 1-1, dopo una gara combattuta e ricca di emozioni. La squadra lombarda, in inferiorità numerica dal 32’ per l’espulsione di Brignani, aveva sbloccato il risultato al 18’ con Debenedetti. (Telenord.it)

Mi è mancato tanto questo gol, ci ho creduto tanto e sono contento sia arrivato oggi. “Pensavo fosse stregata". (CittaDellaSpezia)

Il gol mi è mancato tanto, ma ci ho creduto tutti i giorni da quando sono arrivato e sono contento che sia arrivato oggi, un po’ meno per il risultato, però penso che, per come si era messa la partita, questo sia più un punto guadagnato che due persi. (speziacalcio.com)