Alessandro Debenedetti vicino a chiudere il 2024: arriva il suo secondo gol in Serie B
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una vittoria sfumata in pieno recupero ma per il Mantova resta sempre una buona giornata vista la posizione in classifica a ridosso della zona playoff. Al Picco di La Spezia a segnare il primo gol della gara che finirà 1-1 è stato l'ex Finale Alessandro Debenedetti, al suo secondo centro in Serie B. Un anno da incorniciare per il classe 2003 che ha vinto la Serie C con i biancorossi e raggiunto la cadetteria collezionando minutaggio ed esperienza. (IVG.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Oggi alle 15.00 andrà in scena il match valido per la diciannovesima giornata del campionato di Serie B tra Spezia e Mantova. Il "Boxing Day" metterà di fronte due formazioni in salute e chiuderà il girone di andata. (TUTTO mercato WEB)
LA SPEZIA – Espulso a sua volta durante il match con lo Spezia, mister Davide Possanzini a fine gara contesta il metro di giudizio dell’arbitro Arena di Torre del Greco. Al mister non è andato giù il rosso Brignani al 30′, che ha costretto i biancorossi a giocare per oltre un’ora in inferiorità numerica. (Mantovauno.it)
Gli aquilotti sono partiti con Gori in porta, Mateju Hristov e Bertola in difesa, Elia S.Esposito Nagy Degli Innocenti e Reza a centrocampo, Colak e Pio Esposito a formare la coppia d'attacco. Imprevista battuta d'arresto per lo Spezia che ha pareggiato al Picco per 1-1 contro il Mantova scivolando così al terzo posto in classifica vista la concomitante vittoria del Pisa nel big match che vedeva la squadra toscana incontrare la capolista Sassuolo. (Primocanale)
"Ci sono stati eventi che hanno condizionato troppo: i giocatori a volte sbagliano e diamo colpa a loro se non c'è spettacolo, oggi è colpa di qualcun altro. “Oggi non parliamo di calcio". (CittaDellaSpezia)
La squadra ligure pareggia agguanta l’1-1 contro la formazione di Possanzini grazie alla rete dell’attaccante. (GianlucaDiMarzio.com)
Giornata a dir poco stregata per lo Spezia, che impatta al Picco contro il Mantova. (Fcinternews.it)