Serie B, Spezia-Mantova: liguri verso la vetta, biancorossi per chiudere bene

Serie B, Spezia-Mantova: liguri verso la vetta, biancorossi per chiudere bene
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Serie B, Spezia-Mantova: liguri verso la vetta, biancorossi per chiudere bene Oggi alle 15.00 andrà in scena il match valido per la diciannovesima giornata del campionato di Serie B tra Spezia e Mantova. Il "Boxing Day" metterà di fronte due formazioni in salute e chiuderà il girone di andata. I padroni di casa possono essere soddisfatti per la prima parte di stagione: sono 37 i punti conquistati, con un secondo posto in classifica e un inseguimento alla capolista Sassuolo (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Spezia, D'Angelo: "Non giudico l'espulsione, pensiamo al nostro percorso" (TUTTO mercato WEB)

“Oggi non parliamo di calcio". Davide Possanzini è scuro in volto nonostante la prestazione tutto cuore del suo Mantova, riuscito dove solo il Bari si era innalzato, facendo punti al Picco. (CittaDellaSpezia)

Non segnava da ben 424 giorni l’ex Grifo Diego Falcinelli che, nel turno di Santo Stefano del campionato di Serie B, è riuscito a realizzare il suo primo gol con la maglia dello Spezia. Al 93esimo minuto il classe 1991 originario di Marsciano ha capitalizzato al meglio, con l’esterno sinistro, il cross di Bertola, regalando l’1-1 ai suoi nel match casalingo contro il Mantova (Calcio Grifo)

Lo Spezia pareggia al Picco con il Mantova (1-1) e perde il secondo posto

La squadra lombarda, in inferiorità numerica dal 32’ per l’espulsione di Brignani, aveva sbloccato il risultato al 18’ con Debenedetti. I padroni di casa, dominanti per lunghi tratti, trovano il gol del pari solo al 93’ con Diego Falcinelli, subentrato nel secondo tempo. (Telenord.it)

La squadra di Possanzini mette in mostra una prestazione di caratura, passa in vantaggio e pur con un uomo in meno tiene fino al pieno recupero, quando arriva l’amara conclusione di Falcinelli. "A volte diamo la colpa ai giocatori, ma oggi è di qualcun’altro. (Quotidiano Sportivo)

Un'occasione persa tanto più che la squadra lombarda ha giocato in 10 dal 31' per un doppio giallo rimediato da Brignani. Imprevista battuta d'arresto per lo Spezia che ha pareggiato al Picco per 1-1 contro il Mantova scivolando così al terzo posto in classifica vista la concomitante vittoria del Pisa nel big match che vedeva la squadra toscana incontrare la capolista Sassuolo (Primocanale)