Spezia-Mantova 1-1, le pagelle: Falcinelli decisivo, Brignani ingenuo

Spezia-Mantova 1-1, le pagelle: Falcinelli decisivo, Brignani ingenuo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Spezia-Mantova 1-1, le pagelle: Falcinelli decisivo, Brignani ingenuo Risultato finale: Spezia-Mantova 1-1 SPEZIA Gori 6 - Non può nulla sul gol subito. Per il resto, la sua gara è ordinata: rischia poco e nulla. Mateju 6 - Partita ordinata del centrale che prova a sovrapporsi, sfruttando l'uomo in più, per mettere al centro palloni per gli attaccanti. Dal 63' Bandinelli 6 - La sua presenza regala più possibilità nel centrocampo e una soluzione in più per le torri in area di rigore. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Serie B, Spezia-Mantova: liguri verso la vetta, biancorossi per chiudere bene (TUTTO mercato WEB)

"Sometimes we blame the players, but today it's someone else's. LA SPEZIA Mantova comes close to their first away win of the season at the home of ambitious Spezia. (Quotidiano Sportivo)

Il match tra Spezia e Mantova si è concluso con un pareggio per 1-1, dopo una gara combattuta e ricca di emozioni. Partenza equilibrata – Il Mantova parte meglio e al 18’ trova il gol del vantaggio. (Telenord.it)

Lo Spezia insegue il quinto ‘clean sheet’ casalingo consecutivo, sarebbe la prima volta nella sua storia. Nel Mantova c’è Mancuso, storico cecchino contro le maglie bianche

Le pagelle BERTOLA 6 – Sul gol del Mantova tocca probabilmente a lui scalare per l0assenza di Hristov, ma Debenedetti colpisce in totale libertà. (Spezia 1906 -)

Vantaggio in apertura dei biancorossi, con un bel colpo di testa di Debenedetti su cross di Galuppini (18′), poi al 30′ la svolta dell’incontro, con il rosso per doppia ammonizione sventolato a Brignani: virgiliani in 10. (Mantovauno.it)

Due filosofie calcistiche agli antipodi si scontreranno nel boxing day che coincide con l'ultima giornata della fase ascendente della serie B 2024-25. Da una parte lo Spezia, seconda forza del torneo in coabitazione con il Pisa, che fa dell'impermeabilità la sua caratteristica precipua: Stefano Gori, autore di una grandissima parata in quel di Catanzaro sul tiro a botta sicura del giallorosso Pittarello, è, al pari del collega Marco Bleve della Carrarese, il portiere che ha mantenuto la porta inviolata in più partite in (CittaDellaSpezia)