Alfa Romeo Junior la promozione è "Speciale"

Alfa Romeo Junior la promozione è Speciale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Alfa Romeo Junior è l'ultima novità del marchio e, visto l'importanza del modello per la brand del Gruppo Stellantis c'è da aspettarsi una spinta commerciale significativa. Spinta che poi si concretizza in offerte e promozioni. Visto poi l'attuale presenza anche degli ecobonus statali Alfa Romeo non manca di offrire tutta una serie di proposte per il modello. Si parte dal leasing finanziario, che si può assimilare a un finanziamento con maxirata e valore futuro garantito, ma che ha il vantaggio di far risparmiare qualche costo collegato (come quello dell'incasso delle rate mensili), e si arriva al noleggio vero e proprio. (Automoto.it)

Su altre fonti

Il B-SUV italiano ha il difficile compito, ancora una volta, di portare in alto le vendite e lo vuole fare attraverso un modello globale, moderno, “entry level” nella gamma e soprattutto con una doppia proposta che possa soddisfare sia coloro che sono pronti a guidare un’auto elettrica, sia coloro che non lo sono. (Autoappassionati.it)

Alfa Romeo Junior Veloce: il top di gamma elettrico del marchio italiano, forte della potenza dei suoi 280 Cv in anteprima mondiale al Balocco Proving Ground. (La Gazzetta dello Sport)

Bentornata Alfa Romeo! Dopo Giulia e Stelvio, indubbiamente una delle massime espressioni di Alfa Romeo mai realizzate, fare di meglio risulterebbe davvero impossibile. Con questa Junior Veloce, però, il team Alfa è riuscito ancora una volta, a mettere in strada un mezzo sorprendente ed unico, per prestazioni ed assetto. (Corriere dell'Umbria)

Cuore Alfa, anima elettrica: la nostra prova della Junior

Si, lo so, è basata sulla piattaforma CMP2 del gruppo Stellantis, e in tanti mi dite che questo tipo di struttura non è adatto per diventare un'Alfa Romeo, io capisco le critiche dei puristi del marchio, ma questa è proprio la scommessa da vincere: quest'auto dimostra come il team Alfa Romeo sappia mettere le mani dove e come si deve e trasformare anche le basi meno ortodosse in auto dal carattere inconfondibile. (Automoto.it)

L’attesa sport utility più compatta di Stelvio e conosciuta come Brennero (nome inedito, con una sua logica di prodotto, nonché connesso alla gamma) è stata rivelata con denominazione Milano, già esistente tra la Alfa di un tempo, per poi cambiare ancora cercando di evitare il possibile scontro con la politica, improvvisamente attenta al made in Italy. (Milano Finanza)

Cuore Alfa, anima elettrica. E provarla, come abbiamo potuto fare noi, sull’intero circuito Langhe di Balocco, 24 chilometri e 111 curve, che non veniva aperto per una prova pubblica (o perlomeno non riservata solo ai tecnici) dal 1962. (il Giornale)