Formazioni ufficiali Udinese Lecce 7^ giornata Serie A: titolari e novità

Formazioni ufficiali Udinese Lecce – Tutto pronto per il sabato di Serie A, la 7^ giornata entra nel vivo. Alle ore 15:00 scendono in campo Udinese e Lecce, di seguito le due formazioni ufficiali. UDINESE: 3-5-2 per Runjaic con Okoye tra i pali, Kabasele, Bijol e Touré in difesa. A centrocampo presenti Zarraga, Karlstrom ed Ekkelenkamp, corsie laterali occupate da Ehizibue e Zemura. Davanti Brenner in coppia con Lucca (FantaMaster)

Su altre testate

LECCE – Il Lecce si prepara a scendere in campo contro l’Udinese nella settima giornata del campionato di Serie A, una sfida che per mister Luca Gotti ha il sapore particolare del ritorno al passato. Emozioni e ricordi potrebbero accompagnare il tecnico fino al fischio d’inizio, poi tutto passerà in secondo piano e sarà il campo a parlare, come sempre, unico giudice sovrano. (TeleRama News)

0-0 all'intervallo nella prima sfida del sabato di Serie A tra Udinese e Lecce. Primo tempo con nessuna rete dunque, anche se le occasioni non sono mancate, con la più grande capitata ai padroni di casa: bravo Karlstrom a tenere un pallone in gioco sulla sinistra e a metterlo in mezzo, colpo di testa di Kabasele e palla sulla traversa. (TUTTO mercato WEB)

Sono state ufficializzate le scelte di formazione per la sfida tra Udinese e Lecce. Non riesce a recuperare Thauvin, che non figura nemmeno tra gli uomini a disposizione dalla panchina. In attacco Runjaic si affida alla coppia formata da Brenner e Lucca (TuttoUdinese.it)

Lecce-Udinese 0-0 all'intervallo. Bianconeri più pericolosi: due pali colpiti

LA PUNZIONE AL BACIO DI ZEMURA –“Francamente è stato bravo lui, ho provato a posizionarmi sul primo palo ma l’ha messa perfettamente sopra la barriera e gli ho anche fatto un applauso perché serviva un miracolo per prenderla”. (TeleRama News)

Le due squadre scendono sul campo del Bluenergy Stadium di Udine per affrontare la settima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta interna contro l’Inter, dall’altra parte i salentini vogliono rialzarsi dopo il netto 3-0 subito dal Milan a San Siro. (Calcio e Finanza)

"Spesso c'erano soluzioni per saltare il reparto di centrocampo, ci è mancata lucidità, sono state sbagliate delle scelte - ha aggiunto - Non so se sia mancata la grinta o cos'altro, ma non siamo stati in grado di creare pericoli a Okoye (Tiscali)