Jannik Sinner: "Sono sorpreso dall'appello della Wada, ma anche convinto che riconosceranno la mia innocenza"

Jannik Sinner: "Sono sorpreso dall'appello della Wada, ma anche convinto che riconosceranno la mia innocenza" "Sono sorpreso dall'appello della Wada, perché pensavo fosse tutto finito". Le parole di Jannik Sinner, nelle immagini di SuperTennisTv, sul ricorso presentato dall'Agenzia mondiale antidoping contro le decisioni assunte dal tribunale indipendente nominato dalla Itia, che aveva assolto il tennista italiano, risultato positivo al Clostebol a un controllo svolto a Indian Wells il 10 marzo e in un altro test effettuato la settimana successiva. (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

“Legittimo, ma non necessario”. Jamie Singer, giurista sportivo tra i più preparati al mondo nonché avvocato di Jannik Sinner nel caso Clostebol, non ha dubbi: la Wada poteva evitare di ricorrere contro l’assoluzione del suo assistito. (Il Fatto Quotidiano)

Alla fine Wada parlò. O, meglio, fece ricorso. (il manifesto)

Il tennista spagnolo ha commentato in conferenza stampa dopo la vittoria su Khachanov il caso che vede coinvolto Jannik Sinner Carlos Alcaraz è tornato a parlare del caso di doping che vede coinvolto Jannik Sinner, dopo che la WADA ha presentato ricorso al TAS di Losanna. (TennisItaliano.it)

Forfait di Sinner, delusione tremenda per i tifosi

TRENTO. È una donna diretta, Dorothea Wierer. La grandezza della regina del biathlon internazionale sta anche nella sua capacità di arrivare al punto. Per la fenomenale biatleta altoatesina si avvicina l'inizio della nuova stagione invernale dopo un'estate in cui ha vestito anche i panni dell'inviata per Eurosport alle Olimpiadi di Parigi (il Dolomiti)

"Non è un buon segno per il tennis in generale": il tennista spagnolo Carlos Alcaraz ha commentato così la decisione della Wada di presentare ricorso contro l'assoluzione del campione italiano Jannik Sinner in relazione al caso di presunto doping con la pomata Clostebol (Liberoquotidiano.it)

Forfait di Jannik Sinner dal torneo. Cambia la programmazione del numero uno del mondo nel finale di stagione (MilanLive.it)