Il Mattino: "Napoli a Castel di Sangro con Osimhen: no di DeLa agli 80 milioni del Psg"

Il Mattino: Napoli a Castel di Sangro con Osimhen: no di DeLa agli 80 milioni del Psg
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Prima pagina Il Mattino: "Napoli a Castel di Sangro con Osimhen: no di DeLa agli 80 milioni del Psg" Oggi alle 00:15 Notizie di di @antonio_noto Trattativa ancora ferma con il Psg, il nigeriano parte la seconda parte del ritiro. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Ernesto Apuzzo ha parlato aI microfoni di CalcioNapoli24 Tv durante lo Speciale Calciomercato, in onda dal lunedì al venerdì sul canale 79 DTT e su YouTube: (CalcioNapoli24)

Attualmente in stand-by la cessione dell'attaccante al PSG, con il club francese che spera di ottenere condizioni più favorevoli. Dopo l’eventuale partenza del nigeriano, il Napoli deciderà come muoversi ulteriormente in entrata (Sky Sport)

"La situazione Osimhen tiene in ballo e in stallo il mercato del Napoli, perché tutto ruota intorno all’introito che porta la sua cessione. C’è qualche intoppo di troppo e quindi bisogna ancora pazientare. (CalcioNapoli1926.it)

RAI - Osimhen, il Napoli sonda Chelsea e Atletico. Berardi e Neres nel mirino

La clausola di 130 milioni per Osimhen sta causando non pochi problemi al Napoli. Nessuno la vuole pagare, De Laurentiis si vede costretto a cedere per una cifra inferiore se non vuole rimanere intrappolato in una trappola che ha costruito da solo. (IlNapolista)

L'accordo tra De Laurentiis e la Saudi League è pregresso e rappresenta un paracdute per il Napoli. Sarebbe una soluzione B per Osimhen che comunque sogna di giocare la Champions. (CalcioNapoli24)

Il Napoli sta sondando vari club europei per la cessione di Victor Osimhen, nel mirino del club azzurro ci sono Mimmo Berardi e Neres del Benfica. (AreaNapoli.it)