Napoli rifiuta l'offerta del PSG per Osimhen

Il Napoli, squadra di calcio italiana, ha recentemente respinto un'offerta di 80 milioni di euro dal Paris Saint-Germain (PSG) per il suo attaccante nigeriano Victor Osimhen. Questa notizia è stata riportata in prima pagina dal quotidiano Il Mattino.

L'offerta del PSG è stata respinta dal presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, che ha dichiarato che la cifra offerta non è adeguata al valore del giocatore. Questo non è il primo rifiuto di De Laurentiis a un'offerta per Osimhen. L'estate scorsa, ha respinto un'offerta di 150 milioni di euro.

Nonostante la disponibilità a sacrificare Osimhen, il Napoli non ha bisogno di vendere il giocatore per risanare il bilancio. Pertanto, l'offerta del PSG, che includeva anche dei bonus, non è stata considerata adeguata.

La trattativa tra Napoli e PSG per il trasferimento di Osimhen è ancora in corso. Il PSG ha messo Osimhen in cima alla lista dei desideri per l'attacco e sta cercando di convincere il Napoli a ridurre la clausola di rescissione del giocatore, attualmente fissata a 130 milioni di euro.

Nonostante le difficoltà nelle trattative, Osimhen rimane un elemento chiave per il Napoli. Il giocatore nigeriano è attualmente in ritiro con la squadra a Castel di Sangro, in attesa di ulteriori sviluppi sulla sua possibile cessione. Nel frattempo, De Laurentiis sembra non avere fretta di risolvere la questione, mantenendo alta la richiesta per il suo attaccante.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo