Il Mattino, Marotta: "Il Napoli ha un paracadute per la cessione di Osimhen"

Il Mattino, Marotta: Il Napoli ha un paracadute per la cessione di Osimhen
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli24 SPORT

Eugenio Marotta, giornalista de Il Mattino, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: "Osimhen in Arabia? Sì, o meglio 'ni'. L'accordo tra De Laurentiis e la Saudi League è pregresso e rappresenta un paracdute per il Napoli. Sarebbe una soluzione B per Osimhen che comunque sogna di giocare la Champions. Lukaku? Il Napoli sa che il calciatore è in lista di sbarco, c'è una clausola, ma il giocatore ha il contratto fino al 2025 ed il Chelsea pur di non perderlo a zero è lieto per ragionare fuori clausola. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Il Napoli è alla ricerca di altri club europei per la cessione di Victor Osimhen mentre esplora altre opzioni per l’attacco. (Napolipiu.com)

“I più forti vogliono dettare legge, il Psg ne è l’esempio. Tenere Osimhen è un rischio per quanto guadagna. Il paragone non si può fare con Lukaku, Victor è più forte ma Romelu è conosciuto bene da Conte. (CalcioNapoli24)

Continua a tenere banco in casa Napoli la cessione di Victor Osimhen. Gli azzurri non si aspettavano di trovare tutte queste difficoltà nel cedere l’attaccante nigeriano, ma purtroppo nel mercato tutto è possibile. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Taormina: “Tutto ruota attorno a Osimhen. Sulle idee di gioco di Conte…”

Trattativa ancora ferma con il Psg, il nigeriano parte la seconda parte del ritiro. Oggi alle 00:15 Notizie di di @antonio_noto (Tutto Napoli)

L'esperto di mercato Ciro Venerato, attraverso il sito del TGR, ha fatto il punto sul mercato del Napoli in questa sessione estiva di mercato: "Vista la fase di stallo parigina su Osimhen, il Napoli inizia a fare sondaggi con altri club europei in attesa di novità dall'entourage del nigeriano. (AreaNapoli.it)

"La situazione Osimhen tiene in ballo e in stallo il mercato del Napoli, perché tutto ruota intorno all’introito che porta la sua cessione. C’è qualche intoppo di troppo e quindi bisogna ancora pazientare. (CalcioNapoli1926.it)