Ziliani: "De Laurentiis o cede Osimhen a 70-80 milioni o resta intrappolato in una trappola creata da lui stesso"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
IlNapolista SPORT

Su X scrive: “Pensava di vendere Osimhen a 130 milioni e invece Osimhen è ancora qui e deve stipendiarlo a 11 milioni netti. Non benissimo” La clausola di 130 milioni per Osimhen sta causando non pochi problemi al Napoli. Nessuno la vuole pagare, De Laurentiis si vede costretto a cedere per una cifra inferiore se non vuole rimanere intrappolato in una trappola che ha costruito da solo. Ziliani sulla difficoltosa cessione di Osimhen Lo scrive Ziliani su X: “L’avevo scritto un mese fa e sta succedendo. (IlNapolista)

La notizia riportata su altre testate

Lukaku? Il Napoli sa che il calciatore è in lista di sbarco, c'è una clausola, ma il giocatore ha il contratto fino al 2025 ed il Chelsea pur di non perderlo a zero è lieto per ragionare fuori clausola. (CalcioNapoli24)

Si sperava e ci si augurava, considerando che è il calciatore nigeriano a voler andare via, che il nuovo attaccante potesse arrivare prima di Castel di Sangro, in modo da lavorarci insieme già da domani. (CalcioNapoli1926.it)

Prima pagina Il Mattino: "Napoli a Castel di Sangro con Osimhen: no di DeLa agli 80 milioni del Psg" Oggi alle 00:15 Notizie di di @antonio_noto (Tutto Napoli)

Apuzzo a CN24: "Osimhen-Lukaku? Affare che non mi convince, ma che sfregio di ADL al Psg"

NOTIZIE CALCIO NAPOLI – Il mercato estivo del Napoli continua a essere dominato dai sondaggi per Victor Osimhen, con il club azzurro che esplora diverse opzioni per il possibile trasferimento del giocatore nigeriano. (Napolipiu.com)

Attualmente in stand-by la cessione dell'attaccante al PSG, con il club francese che spera di ottenere condizioni più favorevoli. Dopo l’eventuale partenza del nigeriano, il Napoli deciderà come muoversi ulteriormente in entrata (Sky Sport)

“I più forti vogliono dettare legge, il Psg ne è l’esempio. Tenere Osimhen è un rischio per quanto guadagna. Il paragone non si può fare con Lukaku, Victor è più forte ma Romelu è conosciuto bene da Conte. (CalcioNapoli24)