Reazione a Catena, le "Volta Pagina" si ritirano: l'addio dopo aver vinto oltre 300mila euro (in 31 puntate)

Reazione a Catena, le Volta Pagina si ritirano: l'addio dopo aver vinto oltre 300mila euro (in 31 puntate)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Colpo di scena a Reazione a Catena. I telespettatori, nella puntata di lunedì 7 ottobre, sono rimasti sorpresi nel non vedere più le campionesse in carica in studio. Le Volta Pagina, infatti, hanno deciso di ritirarsi. Rosa, Anna Laura e Antonella hanno battuto ogni record di Reazione a Catena: hanno preso parte a 31 puntate consecutive, vincendo 15 volte e portando a casa un montepremi complessivo superiore ai 300mila euro. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altri giornali

Reazione a Catena, le ‘Volta pagina’ vincono ma è caos sui social: “Dovrebbero lasciare” Nuova vittoria delle campionesse del game show di Rai Uno guidato da Pino Insegno, ma il pubblico social non è contento Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. (Libero Magazine)

Et voilà, lunedì scorso, grande stupore per tutti gli appassionati di ’Reazione a catena’ il game-show di Rai1 condotto da Pino Insegno, nel constatare l’assenza delle Volta Pagina, il trio di amiche reggiane d’adozione che ha sbancato il quiz prima del TG. (il Resto del Carlino)

Antonella Fanelli (51 anni, dalla provincia di Taranto), Rosa Morciano (49 anni, di Barletta) e Anna Laura Mazzarella (46 anni, nata nel viterbese), lavorano in Iren da vent'anni. Reggio Emilia, 8 ottobre 2024 – L'avventura è finita e a dire basta, pare siano state loro stesse. (il Resto del Carlino)

Reazione a Catena, le Volta pagina vincono (ancora) e il web si ribella: "Da stasera si guarda altro"

Le campionesse in carica, le "Volta pagina", hanno deciso, dopo 31 puntate di ritirarsi. Pino Insegno in apertura di puntata, in questo lunedì 7 ottobre, ha annunciato: "ra poco noterete che Le volta pagina non saranno in studio. (Liberoquotidiano.it)

Claudio Brigliadori 09 ottobre 2024 inciso: fino a qualche ora prima, c’era chi chiedeva «un limite di presenze» per le tre amiche di Reggio Emilia, più volte definite «le più odiose di sempre», oltre che ovviamente “fortunate”, “impreparate” e l’immancabile “raccomandate” e “favorite dagli autori”. (Liberoquotidiano.it)

Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)