Reazione a Catena, perché Le Volta Pagina si sono ritirate: la spiegazione di Pino Insegno

Reazione a Catena, perché Le Volta Pagina si sono ritirate: la spiegazione di Pino Insegno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Reazione a catena ha detto addio dopo oltre 30 puntate a Le Volta Pagina, il trio di Reggio Emilia composto da Anna Laura, Antonella e Rosa. Così chiamata in omaggio alla passione per la lettura, la squadra ha abbandonato il game show di Rai 1 dopo aver accumulato un montepremi di oltre 300mila euro, la cifra più alta vinta durante questa edizione del programma. Ma perché Le Volta Pagina hanno deciso di ritirarsi? A spiegare il motivo è stato Pino Insegno all'inizio della puntata di lunedì 7 ottobre, adducendo ragioni di tipo personale e famigliare. (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

Colpo di scena a Reazione a Catena. La puntata di ieri – lunedì 7 ottobre 2024 – si è aperta con una sorpresa per il pubblico. Le Volta pagina, campionesse ormai iconiche di questa edizione del game show di Rai 1, erano sparite: "Fra poco noterete che Le volta pagina non saranno in studio. (Libero Magazine)

Rosa, Anna Laura e Antonella, le tre concorrenti del team, hanno stabilito un nuovo record partecipando a 31 puntate consecutive. Durante il loro percorso, hanno vinto 15 volte, accumulando un montepremi totale che supera i 300mila euro. (Gazzetta del Sud)

Reazione a Catena, le ‘Volta pagina’ vincono ma è caos sui social: “Dovrebbero lasciare” Nuova vittoria delle campionesse del game show di Rai Uno guidato da Pino Insegno, ma il pubblico social non è contento Instagram (Libero Magazine)

Reazione a Catena, le 'Volta Pagina' fanno la storia ma i social non perdonano: "Ma record di che?"

I telespettatori, nella puntata di lunedì 7 ottobre, sono rimasti sorpresi nel non vedere più le campionesse in carica in studio. Le Volta Pagina, infatti, hanno deciso di ritirarsi. Rosa, Anna Laura e Antonella hanno battuto ogni record di Reazione a Catena: hanno preso parte a 31 puntate consecutive, vincendo 15 volte e portando a casa un montepremi complessivo superiore ai 300mila euro. (ilmessaggero.it)

Claudio Brigliadori 09 ottobre 2024 inciso: fino a qualche ora prima, c’era chi chiedeva «un limite di presenze» per le tre amiche di Reggio Emilia, più volte definite «le più odiose di sempre», oltre che ovviamente “fortunate”, “impreparate” e l’immancabile “raccomandate” e “favorite dagli autori”. (Liberoquotidiano.it)

Reazione a Catena, le 'Volta Pagina' fanno la storia ma i social non perdonano: "Ma record di che?" Nella puntata del 6 ottobre 2024 di Reazione a Catena, le Volta Pagina continuano a dominare con la loro 15esima vittoria, ma non mancano le polemiche sui social. (Libero Magazine)