Le Volta pagina a Reazione a catena: finita l’avventura nel game show

Le Volta pagina a Reazione a catena: finita l’avventura nel game show
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Reggio Emilia, 8 ottobre 2024 – L'avventura è finita e a dire basta, pare siano state loro stesse. Et voilà, lunedì scorso, grande stupore per tutti gli appassionati di "Reazione a catena" il game-show di Rai1 condotto da Pino Insegno, nel constatare l'assenza delle Volta Pagina, il trio di amiche reggiane d'adozione che ha sbancato il quiz prima del tg. Antonella Fanelli (51 anni, dalla provincia di Taranto), Rosa Morciano (49 anni, di Barletta) e Anna Laura Mazzarella (46 anni, nata nel viterbese), lavorano in Iren da vent'anni. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri giornali

Reazione a Catena, le Volta pagina vincono (ancora) e il web si ribella: "Da stasera si guarda altro" Nella puntata del 5 ottobre le campionesse mantengono il titolo, ma continuano a non convincere il web, nonostante una buona "intesa vincente": cosa è successo (Libero Magazine)

Domenica 6 ottobre è andata in onda una nuova puntata di Reazione a Catena, in cui le Volta Pagina, campionesse in carica da Reggio Emilia, hanno raggiunto un nuovo traguardo. (Libero Magazine)

Reazione a catena, le campionesse 'spariscono' e il web si infiamma: "Colpa dei soliti odiatori" Colpo di scena nella puntata di ieri: le 'Volta pagina' mollano dopo 30 vittorie e oltre 300mila euro vinti. (Libero Magazine)

“Reazione a catena”... volta pagina, si ritirano dopo 31 puntate le campionesse: in tasca un bottino da 300mila euro

A spiegare le motivazioni che hanno portato Anna Laura, Antonella e Rosa a lasciare il gioco è stato Pino Insegno. (Fanpage.it)

Reazione a catena ha detto addio dopo oltre 30 puntate a Le Volta Pagina, il trio di Reggio Emilia composto da Anna Laura, Antonella e Rosa. Ma perché Le Volta Pagina hanno deciso di ritirarsi? A spiegare il motivo è stato Pino Insegno all'inizio della puntata di lunedì 7 ottobre, adducendo ragioni di tipo personale e famigliare. (Today.it)

Durante il loro percorso, hanno vinto 15 volte, accumulando un montepremi totale che supera i 300mila euro. Rosa, Anna Laura e Antonella, le tre concorrenti del team, hanno stabilito un nuovo record partecipando a 31 puntate consecutive. (Gazzetta del Sud)