📢 Hummels al Bologna, l'Ad Fenucci esce allo scoperto: tutta la verità

Hummels al Bologna – Nel corso della presentazione del nuovo attaccante Thjis Dallinga, chiamato a sostituire Zirzkee, l’amministratore delegato del Bologna, Claudio Fenucci, ha avuto modo di parlare dei prossimi obiettivi di mercato dei rossoblù. Nello specifico, il dirigente degli emiliani ha spiegato che servirà un rinforzo in una precisa zona del campo: “La partenza di Riccardo Calafiori ci obbliga a cercare un nuovo difensore centrale (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In apertura Fenucci ha commentato la cessione di Joshua Zirkzee al Manchester United: "Una volta che ci ha comunicato il desiderio di andarsene abbiamo provato a trattenerlo, ma poi ci siamo mossi: le scelte sono frutto del lavoro di un anno. (GianlucaDiMarzio.com)

Con Riccardo Calafiori oramai in uscita in direzione Londra sponda Gunners (ha già svolto parte delle visite mediche con l’Arsenal), i rossoblù nelle ultime settimane hanno puntato moltissimo sul fatidico “Sì” di Mats Hummels. (1000 Cuori Rossoblu)

Thiago Motta: "Champions o no, questo Bologna ha fatto la storia" Thiago Motta: "Tutti i miei giocatori sono importanti" (Sport Mediaset)

Fenucci: “Aspettiamo una risposta da Hummels. Italiano? Bel dialogo”

Tanti hanno finito la carriera qui, la città ha questa predisposizione, pare. È giusto che ci pensi, si è preso un paio di giorni, per arrivare con quelle motivazioni giuste. (SOS Fanta)

Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna ha parlato in conferenza stampa facendo il punto su Riccardo Calafiori e un profilo come sostituto in difesa. Queste le sue dichiarazioni: (Europa Calcio)

Il Bologna culla il sogno Mats Hummels. La pista c'è, è concreta, lo ammesso anche l'amministratore delegato del Bologna Claudio Fenucci oggi a margine della conferenza stampa di Thijs Dallinga. Si attende una risposta dal centrale tedesco, possibilmente in tempi brevi. (Tuttobolognaweb)