Brehme sempre nel cuore dei nerazzurri: il ricordo dell’Inter

Brehme sempre nel cuore dei nerazzurri: il ricordo dell’Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Ci lasciava a febbraio Andy Brehme, grande giocatore dell’Inter dei record. Oggi avrebbe compiuto 64 anni e proprio il club nerazzurro lo ha voluto ricordare con un bel messaggio INDIMENTICATO E INDIMENTICABILE – Tra i grandi protagonisti dell’Inter dei record, Andy Brehme è sempre stato uno dei giocatori più amati dal pubblico nerazzurro anche dopo il suo ritiro dal mondo del calcio. Per questo la notizia della sua improvvisa scomparsa a febbraio – nello stesso giorno della gara di andata vinta per 1-0 in Champions League contro l’Atletico Madrid – aveva lasciato un grande impatto su tutto l’ambiente nerazzurro. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La classifica oggi vede gli azzurri di Conte avanti di un punto, ma è chiaro che lo scontro diretto potrebbe anche cambiare l’inerzia del campionato: l’Inter di Inzaghi è favorita al 51% secondo Sisaltipster, che accredita il pareggio al 25% e il segno 2 al 24%. (La Gazzetta dello Sport)

Da compagni di squadra ad avversari in campo con lo scudetto sullo sfondo. Lautaro Martinez sfida l'ex nerazzurro Lukaku in un Inter-Napoli che vale il primo posto in classifica: "C'eravamo tanto amati", sintetizza QS nell'apertura della sua prima pagina. (Tutto Napoli)

Chissà che il tempo non sia servito a chiudere la ferita. A San Siro si giocherà Inter-Napoli. (Quotidiano Sportivo)

Inter-Napoli vale già un pezzo di scudetto. Duello fra gli ex amici della LuLa

Beppe Severgnini, noto giornalista, scrittore e tifoso nerazzurro, ha parlato a Sky Sport in vista di Inter-Napoli di questa sera. Sottolineando i meriti di Simone Inzaghi e commentando, naturalmente, il ruolo di Romelu Lukaku questa sera (Inter-News)

Ma fece più rumore la contestazione silenziosa dell’ex amico Lautaro, che gli strinse la mano, senza però guardarlo negli occhi. Quegli sguardi che tante volte si erano incrociati, gioiosi, dopo i gol segnati insieme, non avevano più motivo d’incontrarsi dopo lo sgarbo d… (la Repubblica)

Il Monaco riesce a trovare una rimonta incredibile sul campo dello Strasburgo, vincendo 1-3. Gli euro-rivali dell’Inter a meno tre dal primo posto. (Inter-News)