Lukaku-Lautaro, domani il terzo faccia a faccia

Lukaku-Lautaro, domani il terzo faccia a faccia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Lukaku-Lautaro, domani il terzo faccia a faccia Terzo faccia a faccia tra Lukaku e Lautaro, domani, in quel di San Siro. Dopo quelle con la Roma a Milano e successivamente all'Olimpico, la sfida di domani tra Inter e Napoli segnerà anche la data del terzo incontro sul campo tra i due ex compagni di squadra. Attesa per l'accoglienza di San Siro nei confronti di Lukaku, dopo i fischi e il coro di un anno fa, ma l'attesa è anche per la reazione di Lautaro che sempre in occasione dell'ultimo incontro saluto l'ex compagno con una stretta di mano e nessuno sguardo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

La lite tra i due nel 2021 (CalcioNapoli1926.it)

Redazione1908 9 novembre 2024 (modifica il 9 novembre 2024 | 22:55) Domenica, tra i vari incroci bollenti previsti per Inter-Napoli, c'è anche quello tra due ex amici e compagni di squadra: Lautaro e Lukaku (fcinter1908)

Litigio tra Lautaro e Lukaku Perché il rapporto tra Lautaro e Lukaku è ai minimi termini? I due attaccanti erano molto amici ai tempi dell'Inter di Antonio Conte salvo poi allontanarsi, per volontà di Romelu, in questi anni. (CalcioNapoli24)

Lautaro, rapporto in frantumi con Lukaku: “Mi ha deluso”. Un anno fa saluto gelido, ora?

Marcus Thuram descrive l’onore di rappresentare l’Inter come un vero e proprio sogno. Per lui, indossare questa maglia continua a suscitare la stessa emozione dell’arrivo nel club nerazzurro: un senso di orgoglio che lo motiva a dare il massimo. (Terzo Tempo Napoli)

In Inter-Napoli si ritroveranno da avversari Lautaro Martinez e Antonio Conte: al di là della stima reciproca, i due avevano vissuto un momento di tensione al termine della stagione 2020-21, quella dello scudetto. (La Gazzetta dello Sport)

Una volta amici, ora completamente estranei l'uno per l'altro. Il rapporto tra Lautaro Martinez e Romelu Lukaku è andato completamente in frantumi dopo il voltafaccia del belga nell'estate 2023. E, dopo il saluto gelido in occasione di Inter-Roma dell'anno scorso, ci si chiede cosa potrà accadere domenica sera per Inter-Napoli: (fcinter1908)