DOLCI RICORDI, TRADIMENTI e AMORI SPEZZATI: LAUTARO sfida la coppia LUKAKU-CONTE

DOLCI RICORDI, TRADIMENTI e AMORI SPEZZATI: LAUTARO sfida la coppia LUKAKU-CONTE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Inter-Napoli, match in programma domenica sera a San Siro, mette in palio il primo posto in campionato ma è una sfida affascinante per mille motivi. Tra questi il ritorno degli ex Conte e Lukaku. Entrambi sono stati fondamentali non solo per l'Inter, ma anche per Lautaro. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Perché il rapporto tra Lautaro e Lukaku è ai minimi termini? I due attaccanti erano molto amici ai tempi dell'Inter di Antonio Conte salvo poi allontanarsi, per volontà di Romelu, in questi anni. L'edizione odierna del Corriere dello Sport svela i due episodi che hanno provocato la rottura totale tra Lautaro e Big Rom. (CalcioNapoli24)

Redazione1908 9 novembre 2024 (modifica il 9 novembre 2024 | 22:55) Domenica, tra i vari incroci bollenti previsti per Inter-Napoli, c'è anche quello tra due ex amici e compagni di squadra: Lautaro e Lukaku (fcinter1908)

Il quotidiano si concentra poi anche sui risultati delle italiane tra Europa e Conference League (vince la Lazio, mentre la Roma non va oltre il pari e la Fiorentina incassa il primo ko) e sull'infortunio di Morata, costretto a saltare la trasferta di Cagliari a causa di un trauma cranico. (Tutto Napoli)

‘Guardami come Lukaku guarda Lautaro Martinez’. E adesso? – CdS

E pure il rapporto tra Lautaro Martinez e Romelu Lukaku si è azzerato nei giorni in cui Big Rom svelò il suo piano di fuga, dandosi alla macchia e non rispondendo più al telefono ai dirigenti, ma pure agli amici, quale si considerava Lautaro. (Tuttosport)

Marco Astori Redattore 9 novembre 2024 (modifica il 9 novembre 2024 | 22:46) Lautaro lo chiamava e lui non rispondeva. Piangeva il telefono e l’amico s’incavolava ripensando ai gol: 9 di Martinez su assist di Lukaku e 3 di Lukaku su assist di Martinez (fcinter1908)

LU-LA – Inter-Napoli sarà ovviamente anche la sfida tra due ex amici come Lautaro Martinez e Romelu Lukaku. Ai tempi della Lu-La, riecheggiava tra i social la frase “Guardami come Lukaku guarda Lautaro Martinez“. (Inter-News)