TS - Lautaro-Lukaku, di nuovo contro: domenica sarà un altro saluto gelido
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si è rotto da tempo il rapporto tra Lautaro Martinez e Romelu Lukaku, grandi amici di un tempo che, come spiega Tuttosport, ora non lo sono più. Una coppia nata un po' per caso ai tempi di Conte all'Inter, quando in realtà l'argentino partì come terzo nelle gerarchie dietro al belga e ad Alexis Sanchez. Si ritrovò presto come spalla titolare di Lukaku, anche se per importanza veniva sempre dietro Romelu e spesso venne sostituito, talvolta con screzi assortiti (il famoso botta e risposta dopo un calcio a una bottiglietta in Inter-Roma). (Fcinternews.it)
Su altre fonti
Da compagni di squadra ad avversari in campo con lo scudetto sullo sfondo. Lautaro Martinez sfida l'ex nerazzurro Lukaku in un Inter-Napoli che vale il primo posto in classifica: "C'eravamo tanto amati", sintetizza QS nell'apertura della sua prima pagina. (Tutto Napoli)
Inter-Napoli è la partita di Antonio Conte, ex tecnico nerazzurro che ha riportato la compagine meneghina ai vertici della Serie A dopo anni di magra, ma anche di Romelu Lukaku. L’attaccante belga, etichettato dalla piazza milanese come traditore, ha fatto ritorno sul manto erboso dello stadio San Siro, scatenando delle prevedibili manifestazioni d’odio da parte sopratutto della Curva Nord. (Spazio Inter)
SFIDA – Marcus Thuram è il presente nerazzurro, colui che ha messo una chiara impronta sullo Scudetto numero 20. Ha segnato nel derby del 22 aprile decidendo la partita che ha portato al successo finale, ma non solo. (Inter-News)
Perché il rapporto tra Lautaro e Lukaku è ai minimi termini? I due attaccanti erano molto amici ai tempi dell'Inter di Antonio Conte salvo poi allontanarsi, per volontà di Romelu, in questi anni. L'edizione odierna del Corriere dello Sport svela i due episodi che hanno provocato la rottura totale tra Lautaro e Big Rom. (CalcioNapoli24)
Marcus Thuram è il protagonista del matchday programme di Inter-Napoli, sfida scudetto in programma questa sera alle 20.45 a San Siro. L’attaccante ha parlato dell’atmosfera di squadra e ha ricordato tre momenti speciali della scorsa stagione (Inter-News)
Pena e contrappasso. MILANO — Ad accogliere Lukaku in maglia giallorossa a San Siro, un anno fa, furono migliaia di fischietti. (la Repubblica)