Inter-Napoli vale già un pezzo di scudetto. Duello fra gli ex amici della LuLa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Siamo solo a inizio novembre, eppure a San Siro ci si gioca già un pezzetto di scudetto. Napoli e Inter sono infatti le ultime due squadre ad aver vinto il Tricolore e nelle pronostici sono anche le maggiori accreditate per la vittoria della Serie A 2024/25. La classifica oggi vede gli azzurri di Conte avanti di un punto, ma è chiaro che lo scontro diretto potrebbe anche cambiare l’inerzia del campionato: l’Inter di Inzaghi è favorita al 51% secondo Sisaltipster, che accredita il pareggio al 25% e il segno 2 al 24%. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri media
Scrive il Corriere dello Sport: "Il 29 ottobre 2023, giorno del primo ritorno di Romelu a San Siro da ex interista e da centravanti della Roma, el señor Martinez strinse la mano a mister Lukaku senza degnarlo di uno sguardo. (fcinter1908)
Inter-Napoli, match in programma domenica sera a San Siro, mette in palio il primo posto in campionato ma è una sfida affascinante per mille motivi. Entrambi sono stati fondamentali non solo per l'Inter, ma anche per Lautaro. (Fcinternews.it)
INDIMENTICATO E INDIMENTICABILE – Tra i grandi protagonisti dell’Inter dei record, Andy Brehme è sempre stato uno dei giocatori più amati dal pubblico nerazzurro anche dopo il suo ritiro dal mondo del calcio. (Inter-News)
RIMONTA NEL FINALE – Dopo la vittoria in Italia sul campo del Bologna in Champions League, il Monaco va nuovamente in trasferta, ma stavolta in Ligue 1 a Strasburgo. Partita dura e complicata per gli euro-avversari dell’Inter, che devono sudare tantissimo per uscire indenni e con i tre punti dallo Stade de la Meinau. (Inter-News)
Il quotidiano si concentra poi anche sui risultati delle italiane tra Europa e Conference League (vince la Lazio, mentre la Roma non va oltre il pari e la Fiorentina incassa il primo ko) e sull'infortunio di Morata, costretto a saltare la trasferta di Cagliari a causa di un trauma cranico. (Tutto Napoli)
MILANO — Ad accogliere Lukaku in maglia giallorossa a San Siro, un anno fa, furono migliaia di fischietti. Pena e contrappasso. (la Repubblica)