Thuram, L’Orgoglio di Indossare la Maglia dell’Inter

Thuram, L’Orgoglio di Indossare la Maglia dell’Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Marcus Thuram descrive l’onore di rappresentare l’Inter come un vero e proprio sogno. Per lui, indossare questa maglia continua a suscitare la stessa emozione dell’arrivo nel club nerazzurro: un senso di orgoglio che lo motiva a dare il massimo. La maglia dell’Inter, secondo l’attaccante, rappresenta un simbolo di appartenenza e un’opportunità per crescere come giocatore e come persona. Rispetto alla stagione precedente, Thuram si sente migliorato in tutti gli aspetti del gioco. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lukaku e Lautaro, Lautaro e Lukaku, i bomber di Inter e Napoli che hanno messo le difese di Serie A a ferro e fuoco insieme in nerazzurro, con Conte prima e con Inzaghi poi. Come la luna, come la Lu-La, binomio al quale avevano dato vita e che rappresenta un ricordo che fa male. (Calciomercato.com)

In Inter-Napoli si ritroveranno da avversari Lautaro Martinez e Antonio Conte: al di là della stima reciproca, i due avevano vissuto un momento di tensione al termine della stagione 2020-21, quella dello scudetto. (La Gazzetta dello Sport)

I tifosi dell'Inter non hanno dimenticato il comportamento di Romelu Lukaku nell'estate 2023: il club nerazzurro trattava il suo riscatto dal Chelsea e intanto lui tentava di trovare un accordo con la Juventus. (fcinter1908)

Inter-Napoli vale già un pezzo di scudetto. Duello fra gli ex amici della LuLa

Romelu Lukaku torna per la seconda volta a San Siro: domani, ore 20.45, Inter-Napoli. L'anno scorso fu accolto dal pubblico con bordate di fischi (e fischietti), e con grande freddezza da parte degli ex compagni. (fcinter1908)

Beppe Severgnini, noto giornalista, scrittore e tifoso nerazzurro, ha parlato a Sky Sport in vista di Inter-Napoli di questa sera. Sottolineando i meriti di Simone Inzaghi e commentando, naturalmente, il ruolo di Romelu Lukaku questa sera (Inter-News)

La classifica oggi vede gli azzurri di Conte avanti di un punto, ma è chiaro che lo scontro diretto potrebbe anche cambiare l’inerzia del campionato: l’Inter di Inzaghi è favorita al 51% secondo Sisaltipster, che accredita il pareggio al 25% e il segno 2 al 24%. (La Gazzetta dello Sport)