Pagina 2 | “Fenomeno del c… i calci in faccia!”: quando Lautaro fece sbottare Conte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’altra faccia della LuLa porta con fierezza la fascia da capitano ben stretta al braccio e domenica - per il popolo nerazzurro - sarà il buono contro il giocatore più detestato dai tempi di Ronaldo (il Fenomeno). I grandi amori, spesso, finiscono con i piatti rotti. E pure il rapporto tra Lautaro Martinez e Romelu Lukaku si è azzerato nei giorni in cui Big Rom svelò il suo piano di fuga, dandosi alla macchia e non rispondendo più al telefono ai dirigenti, ma pure agli amici, quale si considerava Lautaro. (Tuttosport)
Su altre fonti
Tra questi il ritorno degli ex Conte e Lukaku. Inter-Napoli, match in programma domenica sera a San Siro, mette in palio il primo posto in campionato ma è una sfida affascinante per mille motivi. (Fcinternews.it)
RIMONTA NEL FINALE – Dopo la vittoria in Italia sul campo del Bologna in Champions League, il Monaco va nuovamente in trasferta, ma stavolta in Ligue 1 a Strasburgo. Partita dura e complicata per gli euro-avversari dell’Inter, che devono sudare tantissimo per uscire indenni e con i tre punti dallo Stade de la Meinau. (Inter-News)
Lunatici. Come la luna, come la Lu-La, binomio al quale avevano dato vita e che rappresenta un ricordo che fa male. (Calciomercato.com)
GRUPPO UNITO – Marcus Thuram apre la sua intervista per Inter-Napoli sottolineando la sua crescita e l’unione del gruppo di squadra: «Rispetto all’anno scorso mi sento cresciuto in tutti gli aspetti del gioco. (Inter-News)
INDIMENTICATO E INDIMENTICABILE – Tra i grandi protagonisti dell’Inter dei record, Andy Brehme è sempre stato uno dei giocatori più amati dal pubblico nerazzurro anche dopo il suo ritiro dal mondo del calcio. (Inter-News)
Lukaku-Lautaro, domani il terzo faccia a faccia (TUTTO mercato WEB)