Lautaro, rapporto in frantumi con Lukaku: “Mi ha deluso”. Un anno fa saluto gelido, ora?

Lautaro, rapporto in frantumi con Lukaku: “Mi ha deluso”. Un anno fa saluto gelido, ora?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Una volta amici, ora completamente estranei l'uno per l'altro. Il rapporto tra Lautaro Martinez e Romelu Lukaku è andato completamente in frantumi dopo il voltafaccia del belga nell'estate 2023. E, dopo il saluto gelido in occasione di Inter-Roma dell'anno scorso, ci si chiede cosa potrà accadere domenica sera per Inter-Napoli: "Un “tradimento” che ha mandato in frantumi il rapporto tra i due, come poi spiegato proprio da Lautaro «Ci sono rimasto male, è la verità. (fcinter1908)

Su altre fonti

"Nel corso dell'Isteria psicopandemica Ema, Aifa e Fda hanno dimostrato di essere totalmente infiltrate da uomini che rispondono alle multinazionali del farmaco", scrive la De Mari, sempre in prima fila in questi anni nella lotta verso le misure illiberali e l'obbligo del vaccino Covid. (Il Giornale d'Italia)

Marcus Thuram è il protagonista del matchday programme di Inter-Napoli, sfida scudetto in programma questa sera alle 20.45 a San Siro. L’attaccante ha parlato dell’atmosfera di squadra e ha ricordato tre momenti speciali della scorsa stagione (Inter-News)

Romelu Lukaku torna per la seconda volta a San Siro: domani, ore 20.45, Inter-Napoli. Scrive il Corriere dello Sport: "Il 29 ottobre 2023, giorno del primo ritorno di Romelu a San Siro da ex interista e da centravanti della Roma, el señor Martinez strinse la mano a mister Lukaku senza degnarlo di uno sguardo. (fcinter1908)

C’era una volta la LuLa a San Siro. Inter, Lukaku ritorna da avversario. Ma con Lautaro c’è il grande freddo

Domenica sera a San Siro sarà una partita particolare, non solo per vicende di campo, con il primo posto in palio tra Inter e Napoli Marco Macca Redattore 8 novembre 2024 (modifica il 8 novembre 2024 | 09:46) (fcinter1908)

Inter-Napoli è la partita di Antonio Conte, ex tecnico nerazzurro che ha riportato la compagine meneghina ai vertici della Serie A dopo anni di magra, ma anche di Romelu Lukaku. L’attaccante belga, etichettato dalla piazza milanese come traditore, ha fatto ritorno sul manto erboso dello stadio San Siro, scatenando delle prevedibili manifestazioni d’odio da parte sopratutto della Curva Nord. (Spazio Inter)

La risposta arriverà domenica. Chissà che il tempo non sia servito a chiudere la ferita. (Quotidiano Sportivo)