Inter, Thuram: “Mi sento cresciuto sotto ogni aspetto”

Inter, Thuram: “Mi sento cresciuto sotto ogni aspetto”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

INTER THURAM – Alla seconda stagione all’Inter, Marcus Thuram ha parlato al Matchday Program della super sfida di stasera tra i nerazzurri e il Napoli degli ex Antonio Conte e Romelu Lukaku. Così il bomber francese: “Rispetto all’anno scorso mi sento cresciuto in tutti gli aspetti del gioco. Indossare la maglia dell’Inter mi dà le stesse sensazioni di quando sono arrivato, è un orgoglio e un sogno. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

Terzo faccia a faccia tra Lukaku e Lautaro, domani, in quel di San Siro. Dopo quelle con la Roma a Milano e successivamente all'Olimpico, la sfida di domani tra Inter e Napoli segnerà anche la data del terzo incontro sul campo tra i due ex compagni di squadra. (TUTTO mercato WEB)

SOLO UN PARI – Lo Sparta Praga, dopo aver perso in Champions League contro il Brest, è ospite del Mlada Boleslav nel massimo campionato ceco. Fondamentale per gli euro-avversari dell’Inter vincere, anche per non perdere il passo dei rivali dello Slavia, impegnati subito dopo in casa contro il Karvina. (Inter-News)

Ma fece più rumore la contestazione silenziosa dell’ex amico Lautaro, che gli strinse la mano, senza però guardarlo negli occhi. MILANO — Ad accogliere Lukaku in maglia giallorossa a San Siro, un anno fa, furono migliaia di fischietti. (la Repubblica)

‘Guardami come Lukaku guarda Lautaro Martinez’. E adesso? – CdS

L’altra faccia della LuLa porta con fierezza la fascia da capitano ben stretta al braccio e domenica - per il popolo nerazzurro - sarà il buono contro il giocatore più detestato dai tempi di Ronaldo (il Fenomeno). (Tuttosport)

Lunatici. Lukaku e Lautaro, Lautaro e Lukaku, i bomber di Inter e Napoli che hanno messo le difese di Serie A a ferro e fuoco insieme in nerazzurro, con Conte prima e con Inzaghi poi. (Calciomercato.com)

LU-LA – Inter-Napoli sarà ovviamente anche la sfida tra due ex amici come Lautaro Martinez e Romelu Lukaku. Ai tempi della Lu-La, riecheggiava tra i social la frase “Guardami come Lukaku guarda Lautaro Martinez“. (Inter-News)