Lautaro-Lukaku, rapporto del tutto azzerato: “Quando quel giorno Rom svelò il piano di fuga…”

Lautaro-Lukaku, rapporto del tutto azzerato: “Quando quel giorno Rom svelò il piano di fuga…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Domenica sera a San Siro sarà una partita particolare, non solo per vicende di campo, con il primo posto in palio tra Inter e Napoli Marco Macca Redattore 8 novembre 2024 (modifica il 8 novembre 2024 | 09:46) Domenica sera a San Siro sarà una partita particolare, non solo per vicende di campo, con il primo posto in palio tra Inter e Napoli. Sarà la serata in cui si rivedranno, dopo l'Inter-Roma della passata stagione, anche Lautaro e Lukaku, una volta compagni e amici e il cui rapporto si è completamente azzerato il giorno del tradimento del belga, come scrive Tuttosport: (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

I tifosi dell'Inter non hanno dimenticato il comportamento di Romelu Lukaku nell'estate 2023: il club nerazzurro trattava il suo riscatto dal Chelsea e intanto lui tentava di trovare un accordo con la Juventus. (fcinter1908)

Redazione1908 9 novembre 2024 (modifica il 9 novembre 2024 | 22:55) Domenica sera, tra i vari incroci bollenti previsti per Inter-Napoli, c'è anche quello tra due ex amici e compagni di squadra: Lautaro Martinez e Romelu Lukaku. (fcinter1908)

Il Monaco riesce a trovare una rimonta incredibile sul campo dello Strasburgo, vincendo 1-3. Gli euro-rivali dell’Inter a meno tre dal primo posto. (Inter-News)

"Fenomeno del ca….": ricordate la lite tra Conte e Lautaro?

La risposta arriverà domenica. La fu “LuLa“ che oggi da duo si è trasformato in due singoli, dalle maglie differenti e non più legati da fraterna amicizia. (Quotidiano Sportivo)

Marcus Thuram descrive l’onore di rappresentare l’Inter come un vero e proprio sogno. Per lui, indossare questa maglia continua a suscitare la stessa emozione dell’arrivo nel club nerazzurro: un senso di orgoglio che lo motiva a dare il massimo. (Terzo Tempo Napoli)

In Inter-Napoli si ritroveranno da avversari Lautaro Martinez e Antonio Conte: al di là della stima reciproca, i due avevano vissuto un momento di tensione al termine della stagione 2020-21, quella dello scudetto. (La Gazzetta dello Sport)