Conte-Lukaku, la prima in tandem contro l’Inter: le possibili reazioni

Conte-Lukaku, la prima in tandem contro l’Inter: le possibili reazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Antonio Conte e Romelu Lukaku vivranno la prima partita in tandem contro l’Inter: le possibili reazioni dai loggioni di San Siro CONTE LUKAKU REAZIONI INTER – Inter–Napoli, super posticipo della dodicesima giornata del campionato di Serie A, significa anche il ritorno al cospetto della Scala del Calcio di due “cori ‘ngrati” della recente storia nerazzurra. Antonio Conte e Romelu Lukaku, tandem vincente del biennio nerazzurro e che ha condotto la Beneamata alla conquista del Tricolore numero 19 della storia nerazzurra, si ritroveranno sull’altro versante, a difendere il destino e il primo posto di Partenope, sul fronte azzurro. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

Ci lasciava a febbraio Andy Brehme, grande giocatore dell’Inter dei record. Oggi avrebbe compiuto 64 anni e proprio il club nerazzurro lo ha voluto ricordare con un bel messaggio (Inter-News)

Niente da fare per lo Sparta Praga, che pareggia sul campo del Mlada Boleslav per 2-2. I cechi di Friis sono euro-rivali dell’Inter. (Inter-News)

Chissà che il tempo non sia servito a chiudere la ferita. La fu “LuLa“ che oggi da duo si è trasformato in due singoli, dalle maglie differenti e non più legati da fraterna amicizia. (Quotidiano Sportivo)

C’era una volta la LuLa a San Siro. Inter, Lukaku ritorna da avversario. Ma con Lautaro c’è il grande freddo

L’altra faccia della LuLa porta con fierezza la fascia da capitano ben stretta al braccio e domenica - per il popolo nerazzurro - sarà il buono contro il giocatore più detestato dai tempi di Ronaldo (il Fenomeno). (Tuttosport)

RIMONTA NEL FINALE – Dopo la vittoria in Italia sul campo del Bologna in Champions League, il Monaco va nuovamente in trasferta, ma stavolta in Ligue 1 a Strasburgo. Partita dura e complicata per gli euro-avversari dell’Inter, che devono sudare tantissimo per uscire indenni e con i tre punti dallo Stade de la Meinau. (Inter-News)

Inter-Napoli è anche la partita in cui si scontreranno nuovamente il passato ed il presente nerazzurro: Marcus Thuram e Romelu Lukaku. I precedenti delle sfide tra i due calciatori non mentono affatto. (Inter-News)