Retroscena Lukaku: i due gesti che hanno portato alla rottura con Lautaro

Retroscena Lukaku: i due gesti che hanno portato alla rottura con Lautaro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Perché il rapporto tra Lautaro e Lukaku è ai minimi termini? I due attaccanti erano molto amici ai tempi dell'Inter di Antonio Conte salvo poi allontanarsi, per volontà di Romelu, in questi anni. L'edizione odierna del Corriere dello Sport svela i due episodi che hanno provocato la rottura totale tra Lautaro e Big Rom. Litigio tra Lautaro e Lukaku Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sul Corriere dello Sport: "Un anno fa, del resto, la ferita dell’addio di Rom era fresca. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Domenica sera a San Siro sarà una partita particolare, non solo per vicende di campo, con il primo posto in palio tra Inter e Napoli. Sarà la serata in cui si rivedranno, dopo l'Inter-Roma della passata stagione, anche Lautaro e Lukaku, una volta compagni e amici e il cui rapporto si è completamente azzerato il giorno del tradimento del belga, come scrive Tuttosport: Domenica sera a San Siro sarà una partita particolare, non solo per vicende di campo, con il primo posto in palio tra Inter e Napoli (fcinter1908)

Rispetto alla stagione precedente, Thuram si sente migliorato in tutti gli aspetti del gioco. (Terzo Tempo Napoli)

Prima contro seconda, con possibilità di tenersi o di riconquistare la vetta a seconda dei punti di vista. A San Siro si giocherà Inter-Napoli. (Quotidiano Sportivo)

Inter-Napoli vale già un pezzo di scudetto. Duello fra gli ex amici della LuLa

Una volta amici, ora completamente estranei l'uno per l'altro. Il rapporto tra Lautaro Martinez e Romelu Lukaku è andato completamente in frantumi dopo il voltafaccia del belga nell'estate 2023. E, dopo il saluto gelido in occasione di Inter-Roma dell'anno scorso, ci si chiede cosa potrà accadere domenica sera per Inter-Napoli: (fcinter1908)

Lautaro lo chiamava e lui non rispondeva. Piangeva il telefono e l’amico s’incavolava ripensando ai gol: 9 di Martinez su assist di Lukaku e 3 di Lukaku su assist di Martinez I tifosi dell'Inter non hanno dimenticato il comportamento di Romelu Lukaku nell'estate 2023: il club nerazzurro trattava il suo riscatto dal Chelsea e intanto lui tentava di trovare un accordo con la Juventus. (fcinter1908)

La classifica oggi vede gli azzurri di Conte avanti di un punto, ma è chiaro che lo scontro diretto potrebbe anche cambiare l’inerzia del campionato: l’Inter di Inzaghi è favorita al 51% secondo Sisaltipster, che accredita il pareggio al 25% e il segno 2 al 24%. (La Gazzetta dello Sport)