"Fenomeno del ca….": ricordate la lite tra Conte e Lautaro?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In Inter-Napoli si ritroveranno da avversari Lautaro Martinez e Antonio Conte: al di là della stima reciproca, i due avevano vissuto un momento di tensione al termine della stagione 2020-21, quella dello scudetto. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri media
Ci lasciava a febbraio Andy Brehme, grande giocatore dell’Inter dei record. Oggi avrebbe compiuto 64 anni e proprio il club nerazzurro lo ha voluto ricordare con un bel messaggio (Inter-News)
Lukaku-Lautaro, domani il terzo faccia a faccia (TUTTO mercato WEB)
SOLO UN PARI – Lo Sparta Praga, dopo aver perso in Champions League contro il Brest, è ospite del Mlada Boleslav nel massimo campionato ceco. Fondamentale per gli euro-avversari dell’Inter vincere, anche per non perdere il passo dei rivali dello Slavia, impegnati subito dopo in casa contro il Karvina. (Inter-News)
Così il bomber francese: “Rispetto all’anno scorso mi sento cresciuto in tutti gli aspetti del gioco. Indossare la maglia dell’Inter mi dà le stesse sensazioni di quando sono arrivato, è un orgoglio e un sogno. (Europa Calcio)
Una coppia nata un po' per caso ai tempi di Conte all'Inter, quando in realtà l'argentino partì come terzo nelle gerarchie dietro al belga e ad Alexis Sanchez. Si è rotto da tempo il rapporto tra Lautaro Martinez e Romelu Lukaku, grandi amici di un tempo che, come spiega Tuttosport, ora non lo sono più. (Fcinternews.it)
Domenica sera a San Siro sarà una partita particolare, non solo per vicende di campo, con il primo posto in palio tra Inter e Napoli. Sarà la serata in cui si rivedranno, dopo l'Inter-Roma della passata stagione, anche Lautaro e Lukaku, una volta compagni e amici e il cui rapporto si è completamente azzerato il giorno del tradimento del belga, come scrive Tuttosport: Marco Macca Redattore 8 novembre 2024 (modifica il 8 novembre 2024 | 09:46) (fcinter1908)