Vaccino Covid, Silvana De Mari: "Rompere il rapporto corruttivo tra Big Pharma e agenzie come Ema, Aifa ed Fda" - VIDEO

Vaccino Covid, Silvana De Mari: Rompere il rapporto corruttivo tra Big Pharma e agenzie come Ema, Aifa ed Fda - VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia INTERNO

La scrittrice Silvana De Mari ha pubblicato un video su YouTube nel quale spiega che bisogna "rompere il rapporto corruttivo tra Big Pharma e agenzie di controllo", le quali hanno assunto un ruolo apicale durante l'era del Covid. "Nel corso dell'Isteria psicopandemica Ema, Aifa e Fda hanno dimostrato di essere totalmente infiltrate da uomini che rispondono alle multinazionali del farmaco", scrive la De Mari, sempre in prima fila in questi anni nella lotta verso le misure illiberali e l'obbligo del vaccino Covid. (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altre testate

Così il bomber francese: “Rispetto all’anno scorso mi sento cresciuto in tutti gli aspetti del gioco. Indossare la maglia dell’Inter mi dà le stesse sensazioni di quando sono arrivato, è un orgoglio e un sogno. (Europa Calcio)

I grandi amori, spesso, finiscono con i piatti rotti. L’altra faccia della LuLa porta con fierezza la fascia da capitano ben stretta al braccio e domenica - per il popolo nerazzurro - sarà il buono contro il giocatore più detestato dai tempi di Ronaldo (il Fenomeno). (Tuttosport)

Redazione1908 9 novembre 2024 (modifica il 9 novembre 2024 | 22:55) Domenica sera, tra i vari incroci bollenti previsti per Inter-Napoli, c'è anche quello tra due ex amici e compagni di squadra: Lautaro Martinez e Romelu Lukaku. (fcinter1908)

DOLCI RICORDI, TRADIMENTI e AMORI SPEZZATI: LAUTARO sfida la coppia LUKAKU-CONTE

Rispetto alla stagione precedente, Thuram si sente migliorato in tutti gli aspetti del gioco. (Terzo Tempo Napoli)

Napoli e Inter sono infatti le ultime due squadre ad aver vinto il Tricolore e nelle pronostici sono anche le maggiori accreditate per la vittoria della Serie A 2024/25. Siamo solo a inizio novembre, eppure a San Siro ci si gioca già un pezzetto di scudetto. (La Gazzetta dello Sport)

Inter-Napoli, match in programma domenica sera a San Siro, mette in palio il primo posto in campionato ma è una sfida affascinante per mille motivi. Tra questi il ritorno degli ex Conte e Lukaku. (Fcinternews.it)