Classifica sanità, l’Ausl di Bologna tra le prime cinque in Italia

Classifica sanità, l’Ausl di Bologna tra le prime cinque in Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Un posto in cima alla classifica delle Aziende sanitarie italiane per l’Ausl di Bologna. Agenas, l’agenzia nazionale per i servizi sanitari regionali, ha presentato il monitoraggio di 110 aziende territoriali e 51 ospedaliere in tutta Italia e l’Ausl di Bologna è tra le 5 che raggiungono un livello maggiore di performance, anche grazie al primo posto raggiunto a livello nazionale per la presa in … (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Rapporto Agenas sulle aziende sanitarie pubbliche, Consigliere regionale Cifarelli (PD): sull’Asm effetto disastroso di Bardi e Pulvirenti. Di seguito la nota integrale. (Sassilive.it)

In Toscana, la fotografia scattata mostra un panorama con punte di eccellenza ma anche alcune aree di miglioramento. Relativi alle performance delle aziende sanitarie pubbliche italiane. (LA NAZIONE)

Quali sono le Asl migliori e quali le peggiori in Italia? Al Forum Risk management di Arezzo sono stati diffusi i dati aggiornati al 2023 di Agenas (agenzia del ministero della Salute) relativi a 110 aziende sanitarie: sono 27 le strutture promosse, 53 quelle che raggiungono la sufficienza e ben 30 quelle bocciate. (Fanpage.it)

Sanità, indagine Agenas: Crotone e Vibo tra le Asp peggiori. Catanzaro bocciata in prevenzione oncologica

L'Agenzia di tutela della salute di Bergamo è tra le cinque aziende sanitarie territoriali che registrano i migliori livelli di prestazione manageriale in Italia tra quelle pubbliche, ospedaliere e territoriali. (Prima Bergamo)

Il S. Croce e Carle di Cuneo è il primo ospedale in Italia nella “top 5” costruita sugli indicatori dell’anno 2023 delle 51 Aziende ospedaliere italiane per valutare le loro performance. Il dato è stato comunicato giovedì 28 novembre ad Arezzo da Agenas (l’Agenzia nazionale per i servizi sanitari regionali). (La Fedeltà)

Dati non sicuramente positivi sullo stato complessivo della sanità calabrese emergono emergono dal monitoraggio dell’Agenas che nel corso del Forum Risk management di Arezzo ha presentato modello di valutazione della performance manageriale delle aziende sanitarie pubbliche, ospedaliere e territoriali. (CatanzaroInforma)